Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2019, l’intera collezione

Come ogni anno, la nuova collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli era una delle più attese e di certo non ha deluso le aspettative: la linea bridal 2019 Carlo Pignatelli festeggia i 50 anni di successi del marchio attraverso creazioni da sogno, abiti da principessa ampi, forme scivolate in seta e pizzo uniche nel loro genere

da , il

    Si chiama “Storia di un sogno” la nuova collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2019 presentata in passerella in occasione della Barcelona Bridal Week, un nome importante ed evocativo scelto perché questa linea speciale celebra i primi 50 anni di successi della Maison a livello internazionale. Come è facile immaginare, la collezione è un vero e proprio viaggio nella storia del marchio, tra creazioni iconiche rivisitate in chiavi più moderne e novità uniche nel loro genere.

    Gli abiti da sposa in pizzo Carlo Pignatelli 2019

    Abito da sposa in pizzo Carlo Pignatelli a maniche lunghe
    Abito da sposa in pizzo Carlo Pignatelli a maniche lunghe

    Nel campo degli abiti da sposa in pizzo, tutti i brand leader nel settore bridal danno il meglio di sé puntando a realizzare modelli romantici e raffinati, seppur sempre innovativi nello stile. È il caso anche di Carlo Pignatelli, che sceglie di premiare nella sua collezione-anniversario forme a metà strada tra tradizione e modernità.

    Abito da sposa scivolato in pizzo Carlo Pignatelli
    Abito da sposa scivolato in pizzo Carlo Pignatelli

    Incantevoli gli abiti da sposa a trapezio con gonna svasata interamente rivestita da ricami in pizzo floreale, ma di certo non passano inosservati gli abiti da sposa tattoo con alternanze tra ricami e trasparenze dallo stile più audace, con gonne svasate o scivolate e inserti gioiello a completare la forma.

    Gli abiti da sposa scivolati Carlo Pignatelli

    Abito da sposa scivolato e plissettato Carlo Pignatelli
    Abito da sposa scivolato e plissettato Carlo Pignatelli

    Se amate gli abiti da sposa a colonna e a sirena dalla forma scivolata e più aderente al corpo, allora adorerete i vestiti da sposa in seta e organza di Carlo Pignatelli, abiti concepiti come opere d’arte per i quali nel corso degli anni sono stati ispirazione il cinema, il teatro, le icone di stile e non solo. Nella collezione Carlo Pignatelli 2019 troviamo sia abiti da sposa boho-chic con gonne a balze e maniche a sbuffo che vestiti dai dettagli gioiello scintillanti su gonna e corpetto.

    Abito da sposa boho-chic in pizzo Carlo Pignatelli
    Abito da sposa boho-chic in pizzo Carlo Pignatelli

    Incantevoli gli abiti con gonne scivolate in morbida seta plissettata sotto corpetti dai delicati ricami in pizzo che lasciano le spalle scoperte.

    Tendenze sposa 2019: gli abiti colorati

    Abito da sposa da principessa azzurro e bianco Carlo Pignatelli
    Abito da sposa da principessa azzurro e bianco Carlo Pignatelli

    E non mancano nella collezione 2019 Carlo Pignatelli gli abiti da sposa colorati, negli ultimi anni una scelta sempre più popolare tra le donne in alternativa ai più tradizionali modelli bianchi e avorio. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere originali abiti da sposa da principessa dalle gonne celesti e bianche, modelli scivolati nella stessa nuances con ricami avorio in pizzo inferiori, abiti da sposa dai dettagli oro, rosa e non solo di cui è facilissimo innamorarsi al primo sguardo.

    Abito da sposa celeste scivolato Carlo Pignatelli
    Abito da sposa celeste scivolato Carlo Pignatelli
    Abiti da sposa Carlo Pignatelli collezione 2018