Categorie
Abiti da sposa Evergreen Matrimonio

Alessandro Angelozzi Couture 2019: gli abiti da sposa più belli dalla nuova collezione

[galleria id=”22086″]Bianca Balti è la nuova testimonial per la collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2019, la splendida modella italiana rende infatti al meglio l’eleganza e lo stile moderno delle creazioni della celebre maison leader nel settore bridal. La nuova collezione di vestiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture si chiama “It’s Only Love” ed è pronta a conquistare proprio tutte.

Alessandro Angelozzi Couture 2019: gli abiti da sposa ampi più romantici

Abito da sposa ampio da principessa Alessandro Angelozzi Couture 2019

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa ampio da principessa Alessandro Angelozzi Couture. Foto: Facebook[/didascalia]

Il sogno di milioni di donne in tutto il mondo per il giorno del sì, gli abiti da sposa da principessa con caratteristica gonna ampia sono i grandi protagonisti nella nuova collezione Alessandro Angelozzi Couture 2019.

Vestito da sposa ampio in tulle e pizzo Alessandro Angelozzi Couture 2019

[didascalia fornitore=”altro”]Vestito da sposa ampio in tulle e pizzo Alessandro Angelozzi Couture. Foto: Facebook[/didascalia]

Parliamo di particolari abiti da sposa in pizzo con ricami floreali che scorrono dal corpetto alla gonna, ma anche di originali vestiti da sposa con piume decorative lungo il gonnellone ispirati ai canoni dell’Haute Couture.

Abito da sposa rosa Alessandro Angelozzi Couture 2019

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa rosa Alessandro Angelozzi Couture. Foto: Facebook[/didascalia]

A chi desidera indossare creazioni molto romantiche sono invece dedicati gli abiti da sposa rosa in seta, resi più moderni grazie a spacchi audaci lungo la gonna, lavorazioni a balze e fiocchi applicati sul b-side.

Gli abiti da sposa con spalle scoperte Alessandro Angelozzi Couture 2019

Abito da sposa ampio in seta Alessandro Angelozzi Couture 2019

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa ampio in seta Alessandro Angelozzi Couture. Foto: Facebook[/didascalia]

La linea 2019 dedica ampio spazio agli abiti da sposa con spalle scoperte, vestiti a trapezio con gonne vaporose e modelli scivolati i cui corpetti a cuore o rettilinei sfoggiano una scollatura omerale che lascia nude sia le spalle che la parte alta della schiena, una delle tendenze sposa per il 2019 più glamour.

Abito da sposa in pizzo Alessandro Angelozzi Couture 2019

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa in pizzo Alessandro Angelozzi Couture. Foto: Facebook[/didascalia]

Abito da sposa da principessa Alessandro Angelozzi Couture 2019

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa da principessa Alessandro Angelozzi Couture. Foto: Facebook[/didascalia]

Alessandro Angelozzi Couture bridal 2019: spacchi e trasparenze intriganti

Abito da sposa in pizzo con spacchi Alessandro Angelozzi Couture 2019

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa in pizzo con spacchi Alessandro Angelozzi Couture. Foto: Facebook[/didascalia]

Ma la linea bridal Alessandro Angelozzi Couture mixa dettagli tipici della moda Haute Couture con tocchi ben più moderni, come nel caso degli abiti da sposa con spacchi alti lungo le cosce.

Abito da sposa scivolato in pizzo Alessandro Angelozzi Couture 2019

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa scivolato in pizzo Alessandro Angelozzi Couture. Foto: Facebook[/didascalia]

Si alternano a vestiti da sposa tattoo in pizzo i cui ricami floreali vengono alternati con sapienza a trasparenze lungo il corpetto e le maniche, le novità più chic dalla collezione bridal 2019.
Scoprite tutte le immagini della collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2019 nella nostra fotogallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.