Collezione 2017 abiti da sposa Alessandra Rinaudo [FOTO]

[galleria id=”20121″]

La collezione 2017 di abiti da sposa Alessandra Rinaudo ci propone creazioni da sogno assolutamente irresistibile. La maison italiana leader nel campo della moda bridal realizza per il nuovo anno vestiti principeschi in materiali pregiati, abiti gioiello dallo stile sofisticato accanto a novità romantiche perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. Scopriamo insieme la collezione 2017 Alessandra Rinaudo.

Gli abiti da sposa principeschiAbito con gonna in tulle Alessandra Rinaudo

Gli abiti da sposa con gonna ampia sono da sempre il cuore di tutte le collezioni bridal, modelli che da diversi secoli rappresentano la prima scelta delle donne di tutto il mondo. Anche Alessandra Rinaudo rivisita questo classico realizzando creazioni assolutamente uniche oltre che preziose e raffinate.

Primo piano su abiti da sposa in pizzo con gonna in tulle plissettato sostenuta da robusto sottogonna, con bustier a cuore sagomato impreziositi da applicazioni floreali e da cintura gioiello lungo il punto vita. Più bon ton e romantiche le versioni con bretelle ricamate, ma non mancano vestiti più audaci con corpetto in pizzo dallo stile tattoo e dalla scollatura che scende fino all’ombelico.

Gli abiti da sposa scivolatiAbito scivolato bianco Alessandra Rinaudo

Incantevoli gli abiti da sposa scivolati firmati Alessandra Rinaudo, nelle forme a colonna oppure a sirena. Primo piano sui vestiti tattoo interamente realizzati in pizzo, creazioni i cui ricami scorrono lungo il corpetto e in alcuni casi anche lungo le maniche midi e lunghe. Molto caratteristici gli abiti combinati con corpetto in pizzo semitrasparente e gonna in seta liscia che accarezza con grazia le forme, modelli che la maison ha ideato nelle vesti bianco latte più classiche, in quelle rosa cipria oppure champagne più chiaro.

A completare la proposta troviamo abiti da sposa in seta dallo stile minimal chic con oblò cut-out lungo il corpetto, cintura gioiello in vita e spacchi laterali o frontali più intriganti. Alle amanti delle novità più fashion sono riservati i deliziosi abiti da sposa asimmetrici, modelli con corpetto ricamato in pizzo su una gonna plissettata che lascia intravedere le gambe nella parte anteriore per poi continuare in uno strascico lungo in quella posteriore. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Alessandra Rinaudo dalla collezione 2017 che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

Impostazioni privacy