Collezione 2018 abiti da sposa Badgley Mischka

[galleria id=”21781″]

La collezione 2018 di abiti da sposa Badgley Mischka sorprende con le sue forme raffinate e i dettagli decorativi chic che rendono unico ogni modello. Come ogni anno la maison di lusso inserisce nella sua linea bridal solo articoli molto sofisticati, dagli abiti da sposa ampi in pizzo alle forme scivolate come quelle degli abiti da sposa a sirena: diamo uno sguardo nel dettaglio agli abiti da sposa firmati Badgley Mischka.

Abiti da sposa ampi Badgley Mischka

Abito da sposa da principessa Badgley Mischka

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa da principessa Badgley Mischka[/didascalia]

Cuore di tutte le collezioni legate a uno stile più tradizionale, gli abiti da sposa a trapezio restano la prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno del loro matrimonio. Gli abiti da sposa da principessa Badgley Mischka di questo tipo sono proposti con grandi gonne in tulle, organza e seta abbellite da ricami in pizzo.

Molto raffinati gli abiti da sposa con corpetto a cuore decorato con ricami floreali, ma non mancano nella linea vestiti con scollature più audaci che lasciano nude le spalle e abiti da sposa colorati più caratteristici.
[npleggi id=”502631″ testo=”Abiti da sposa colorati: i modelli di tendenza per il 2018″]

Badgley Mischka: gli abiti da sposa scivolati

Abito a sirena con maniche lunghe

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa a sirena Badgley Mischka in pizzo[/didascalia]

A chi preferisce gli abiti da sposa scivolati, la maison dedica i suoi modelli a colonna e a sirena. Gli abiti da sposa a sirena sono pensati con code alte intorno alle ginocchia oppure più basse, dai modelli con gonna strutturata a balze realizzata su più livelli a quelli in seta più lineari nelle forme.
I più raffinati sono gli abiti da sposa con strascico lungo interamente ricamato, spesso resi più particolari grazie a scollature intriganti lungo la schiena e applicazioni gioiello lungo il corpetto o su tutta la lunghezza.

Gli abiti da sposa dal taglio moderno Badgley Mischka

Abito da sposa nero e oro Badgley Mischka

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa nero e oro Badgley Mischka[/didascalia]

Ma se amate gli abiti da sposa dal taglio moderno, allora i modelli colorati di Badgley Mischka fanno al caso vostro. La casa di moda inserisce tra i suoi nuovi arrivi romantici abiti da sposa rosa con ricami in tinta oppure bianchi a contrasto lungo la gonna, ma non solo.

Sulla scia di un trend molto popolare quest’anno, anche la griffe premia gli abiti da sposa neri, modelli con gonna drappeggiata a balze completati da un corpetto laminato color oro molto chic. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione sposa Badgley Mischka?
[npleggi id=”507365″ testo=”Collezione 2018 abiti da cerimonia Badgley Mischka”]