[galleria id=”21932″]
Atelier Emé presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2019, e come ogni anno il marchio non delude le aspettative. La collezione di vestiti da sposa Atelier Emé 2019 ci propone creazioni da sogno, dai più classici abiti da sposa da principessa in pizzo o in delicato mikado di seta alle forme scivolate a colonna, ma senza dimenticare abiti da sposa asimmetrici e modelli con pantaloni dallo stile più moderno, sempre in tessuti di prima qualità e non solo nel più tradizionale bianco.
Abiti da sposa da principessa Atelier Emé 2019
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa da principessa in tulle Atelier Emé. Fonte: Instagram[/didascalia]
Gli abiti da sposa da principessa sono il sogno di tantissime donne per il giorno delle loro nozze e di certo non potevano mancare nella collezione della griffe.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa ampio in satin e organza Atelier Emé[/didascalia]
Primo piano su incantevoli abiti da sposa in satin e organza con gonna ampia e plissettata sotto un corpetto con scollatura omerale, ma anche su romantiche creazioni dall’ampia gonna in tulle con corpetto a cuore.
Gli abiti da sposa scivolati Atelier Emé
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa stile impero in chiffon Atelier Emé[/didascalia]
A chi non ama le forme svasate sono dedicati invece i vestiti da sposa scivolati, dagli abiti da sposa stile impero a quelli a colonna più lineari. Gli abiti da sposa stile impero Atelier Emè hanno classico corpetto drappeggiato con scollo a V che si apre su una gonna a trapezio plissettata in chiffon o in tulle e organza.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa in pizzo scivolato Atelier Emé. Fonte: Instagram[/didascalia]
Da non perdere gli abiti da sposa in pizzo chantilly a colonna, anche in versioni dall’ispirazione boho-chic anni ’70 con trasparenze studiate ad arte lungo la gonna.
Gli abiti da sposa corti e asimmetrici Atelier Emé
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa corto davanti e lungo dietro Atelier Emé in mikado[/didascalia]
Nella collezione 2019 Atelier Emé troviamo anche bellissimi abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro, modelli dalla gonna asimmetrica che mostrano le caviglie, con voluminosa gonna a ruota sotto un corpetto strapless che lascia le spalle scoperte, il trend irrinunciabile per il 2019.
Gli abiti da sposa con pantaloni Atelier Emé
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa jumpsuit con pantaloni Atelier Emé. Fonte: Instagram[/didascalia]
Tornano anche per il 2019 gli abiti da sposa con pantaloni, e in particolare nella collezione Atelier Emé parliamo di tute jumpsuit da sposa in pizzo o in satin, nelle versioni con lungo strascico ricamato oppure con scollo a V, maniche lunghe e cintura nera a contrasto a completare la forma.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa con pantaloni Atelier Emé. Fonte: Instagram[/didascalia]
Gli abiti da sposa colorati Atelier Emé 2019
[didascalia fornitore=”altro”]Abiti da sposa colorati Atelier Emé. Fonte: Instagram[/didascalia]
Immancabili anche nella collezione 2019 gli abiti da sposa colorati, creazioni che compaiono in passerella durante la sfilata del marchio in una gamma di colorazioni pastello tenui romantiche che spazia dal giallo al rosa cipra, dal lilla al turchese, modelli dall’ispirazioni anni ’50 anche bicolore unici e originali.