Kate Middleton, se sogni il suo abito da sposa corri da H&M: costa una sciocchezza

Per tutte le amanti di Kate Middleton e dei matrimoni da principessa, non è più impossibile trovare un abito da sposa uguale al suo. Non ci credete? Ecco dove poterlo acquistare a poco prezzo.

Kate Middleton abito
Kate Middleton – Donna.nanopress.it

L’estate, si sa, è tempo di matrimoni e romanticismo e, per chi si sta avvicinando al giorno più importante, è bello anche fantasticare su come sarà quel momento e su come sarà il proprio abito da sposa.

Molte spose amano le cerimonie principesche e osservano attentamente cosa fanno i veri Reali nel mondo. In particolare, il matrimonio più spiato degli ultimi decenni è stato di sicuro quello tra il Principe William e Kate Middleton, che quel giorno aveva davvero un aspetto regale.

In questi anni, il suo vestito è stato reclamato da tantissime promesse spose, ma c’è chi non può permettersi un abito troppo costoso e quindi deve rinunciare a sentirsi davvero una reale. Ma se Kate Middleton è la vostra guru di stile e volete ispirarvi a lei, ecco trovata la soluzione a portata di tutti!

L’abito di Kate Middleton, simbolo di stile da 10 anni

Alzino la mano tutte le fan di Kate Middleton! La Duchessa di Cambridge è diventata, negli anni, una vera e propria icona di stile: elegante, raffinata, sempre con il look giusto.

Kate e William
Kate e William – Donna.Nanopress.it

La sua “carriera” nella moda è iniziata già dal matrimonio con il suo Principe William, con il suo meraviglioso abito da sposa ispirato a quello dell’icona Grace Kelly, che indossò un abito simile il giorno del suo matrimonio con Ranieri di Monaco.

Il pregiato vestito da sposa di Kate è stato disegnato per quel giorno speciale, celebrato il 29 aprile 2011, dallo stilista Alexander McQueen e da allora è diventato famoso in tutto il mondo.

In questi dieci anni non è mai passato di moda, infatti in tutto il mondo è stato il modello più richiesto dalle spose che amano i matrimoni principeschi. Quel giorno, tutte le spose hanno sognato insieme a Kate, guardando in diretta la fantastica cerimonia, facendo diventare la Duchessa una vera e propria icona di stile.

Ma, ovviamente, non tutti possono permettersi un abito così costoso come quello disegnato dal famoso stilista, ecco perché molte future spose ricercano un’imitazione o un vestito che possa somigliare più possibile a quello di Kate. Ma esistono?

Ebbene sì, uno di questi si può acquistare presso un brand low cost molto famoso, da cui non vi aspettereste mai un modello del genere.

H&M e l’abito ispirato a Kate: esiste davvero!

L’abito da sposa di Kate Middleton, ad oggi, ha raggiunto un valore davvero inestimabile. Nel 2011, il vestito firmato da McQueen era costato intorno ai 170mila euro e oggi pare che valga ancora di più, come ha riportato la rivista Harper’s Bazaar.

Ma per chi non può permettersi cifre del genere e cerca comunque un abito principesco, molto simile a quello di Kate, la soluzione esiste.

Infatti, il noto brand svedese H&M ha creato una linea “cheap” di abiti da sposa, alla portata davvero di tutte le tasche. In questa collezione, dove si possono trovare diversi modelli, ce n’è proprio uno simile a quello di Kate Middleton.

L'abito di Kate e l'abito H&M
L’abito di Kate e l’abito H&M – Donna.Nanopress.it

Una perfetta copia, ovviamente diversa in alcuni dettagli, che costa solo 199 euro, una cifra davvero irrisoria, proporzionata di certo al materiale utilizzato che non sarà sicuramente quello dell’abito originale. Maniche in pizzo, un corpetto bustier simile a quello di Kate, scollatura smerigliata e una gonna ampia (anche se molto meno rispetto all’abito che tutti conosciamo).

Il riferimento all’abito meraviglioso di Kate Middleton non è reso esplicito, ma guardandolo si capisce benissimo che l’ispirazione viene proprio da lì. Una delle differenze, però, è l’assenza del bellissimo strascico che tutti abbiamo ammirato guardando la Duchessa, che è entrata in modo regale ed elegante nell’Abbazia di Westminster.

Nonostante le notevoli differenze, però, questa notizia è ottima per chi ha sempre sognato un abito del genere, che però era fuori dalla portata di tutti. Un sogno che si può realizzare per ogni sposa, che fino ad oggi era quasi impossibile.

Ora, tutte le fan di Kate potranno organizzare un matrimonio davvero principesco, avendo l’opportunità di acquistare un abito molto simile al suo. In fondo, che c’è di male a volersi sentire diversa per il giorno più speciale della propria vita?