Scarpe da sposa aperte, i modelli più eleganti

[galleria id=”21131″]

Le proposte nel campo delle scarpe da sposa aperte sono sempre più fashion e femminili, creazioni pensate per rendere ancora più indimenticabile il giorno più bello della nostra vita. I marchi leader nel campo delle calzature per il matrimonio inseriscono ogni anno tra i loro nuovi arrivi scarpe da sposa con tacco alto e con plateau, modelli con applicazioni gioiello ma anche scarpe da sposa aperte basse dedicate a chi preferisce la comodità ma senza rinunciare allo stile: scopriamo insieme le creazioni più chic dalle nuove collezioni.

Sandali con tacco e plateau: le scarpe da sposa aperte più fashion

Sandali gioiello Loriblu

Le scarpe da sposa alte e aperte sono il tallone d’Achille di tutte le appassionate di moda, sandali gioiello con stiletto sottile e versioni con comodo plateau anteriore che rende la calzata più comoda.
La collezione 2017 di scarpe da sposa Albano ci propone sandali bianchi con tacco stiletto o più largo in diverse forme, scarpe aperte da sposa con plateau completate da t-bar centrale e cinturino e varianti più basse con strass e punti luce.
[amazon codice=”B01EB8JTHG” type=”” ]

Scarpe da sposa aperte con tacco largo

Scarpe da sposa aperte Tory Burch

Nel campo delle scarpe da sposa aperte con tacco largo si fanno notare i modelli ricamati di Tory Burch, perfetti soprattutto per essere abbinati ad abiti da sposa boho-chic, ma anche le novità di Miu Miu color argento e quelle di Pura Lopez.
Loriblu propone scarpe da sposa aperte con plateau fino ai 4 cm di altezza a bilanciare uno stiletto fino ai 13 cm, scelta condivisa anche da brand di lusso come Le Silla, Saint Laurent e Giuseppe Zanotti. Menbur pensa scarpe da sposa avorio con plateau basso e punti luce preziosi all-over.
[amazon codice=”B01G3KG8AQ” type=”” ]

Scarpe da sposa basse e aperte: le novità comode per il matrimonio

Sandali bassi da sposa

Ma non sono poche le donne che preferiscono scarpe da sposa aperte e basse per le loro nozze, modelli comodi che tuttavia diverse maison realizzano in forme molto sofisticate.
Lo stilista Nicholas Kirkwood propone nella sua nuova collezione sandali bassi con perle che decorano il tacco di un solo cm di altezza, mentre maison come Dolce & Gabbana premiano la forma dei sabot per scarpe basse dalla tomaia interamente rivestita in pizzo con spilla gioiello a completare la forma.
Creazioni simili compaiono nella collezione 2017 di scarpe da sposa Jimmy Choo e in quella di Badgley Mischka.
[amazon codice=”B00NLYLPPG” type=”” ]

Sfogliate le immagini delle scarpe da sposa aperte nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per le vostre nozze?

Impostazioni privacy