Apre un altro Primark al sud: ecco quando e dove verrà inaugurato

Un nuovo negozio Primark apre in Italia e questa volta arriva al Sud. Ecco dove aprirà e per quando è prevista l’inaugurazione.

Primark al sud
Primark al sud – Donna.Nanopress.it

Primark apre il suo tredicesimo negozio in Italia. Questa è una delle catene di negozi più popolari nel Regno Unito e recentemente anche in altri paesi. I clienti sono molto soddisfatti dell’acquisto perché le vende prodotti che sembrano costosi ma che in realtà hanno un prezzo stracciato.

In inglese questo tipo di negozio è chiamato fast fashion ovvero una moda che è usa e getta. Infatti i vestiti comprati da Primark certamente non sono quei capi che durano anni e anni. In realtà non è una cosa molto sostenibile per il pianeta e per questo l’azienda ha deciso di lanciare una collezione che comprende dei capi eco-consapevoli, Wellness.

primark - nuova apertura
primark – nuova apertura – donna.nanopress.it

Il primo Primark è nato a Dublino, in Irlanda nel 1969, ma il suo nome è però Penneys. Nel Regno Unito invece ad oggi si contano 190 negozi. Primark non possiede fabbriche ma si affida a dei fornitori che seleziona con molta attenzione. La varietà di prodotti che vende è davvero vasta.

Si trova la linea di abbigliamento per uomo, donna, bambini, baby e poi oggetti per la casa, prodotti per la cura della bellezza. Insomma si trova davvero di tutto ed è impossibile non trovare quello che si cerca in uno dei tanti negozi Primark.

primark - nuova apertura al sud
primark – nuova apertura al sud – donna.nanopress.it

In Italia ne abbiamo per ora 12 e il tredicesimo è in apertura prossimamente. Questa volta apre nuovamente al Sud e l’attesa si accorcia sempre di più per poter andare a scoprire il nuovo negozio per chi finora non ha mai avuto l’occasione.

Primark: nuova apertura a dicembre

Come abbiamo anticipato un nuovo Primark sta aprendo in Italia e quindi ci saranno oltre 150 posti di lavoro disponibili. L’attesissimo nuovo negozio si trova al sud e per la precisione in Campania con precisione a Caserta nel Centro Commerciale Campania.

Il famoso rivenditore di moda internazionale arriva anche a Napoli e anche se non si trova lunga le strade dello shopping sarà comunque preso d’assalto. Nonostante la metro non porti nella zona del Centro Commerciale è possibile arrivarci ovviamente con l’auto oppure con dei pullman.

La superficie sarà di circa 4.600 mq ed infatti sarà un vero e proprio store a tutti gli effetti. All’interno infatti si troveranno le ultime tendenze ma anche i capi basic della collezione di abbigliamento. Oltre a questi anche prodotti beauty, lifystyle e casa. Ci saranno anche i prodotti di Primark Cares.

nuova apertura Primark in Campania
nuova apertura Primark in Campania – donna.nanopress.it

Aprendo nel periodo natalizio i clienti troveranno anche sicuramente tutti gli accessori per la casa e per le decorazioni ma anche abbigliamento con fantasie natalizie. Ha parlato poi il responsabile di vendita di Primark Italia, Luca Ciuffreda, a Il Mattino che si è detto contento della nuova apertura.

Siamo felici di inaugurare il nostro nuovo negozio prima di Natale, offriremo ai clienti delle fantastiche offerte last minute. Sarà un importante momento per tutti i colleghi che hanno lavorato duramente per permettere l’apertura.” ha detto Ciuffreda. Lo store in Campania quindi si unisce agli altri 4 già inaugati nel 2022. Nel 2023 nuove aperture ancora.