Borse Coccinelle Primavera/Estate 2017, la collezione completa

[galleria id=”21427″]

La nuova collezione di borse Coccinelle Primavera/Estate 2017 celebra la stagione calda attraverso tinte pastello giovanili e vivaci, oltre a stampe geometriche e non solo per tutti i gusti. La linea del marchio italiano spazia come sempre tra borse a mano, a tracolla e modelli a spalla perfetti anche per essere usati come borse da lavoro, creazioni in pellami pregiati da non farsi scappare: diamo uno sguardo alla collezione di borse Coccinelle 2017 nel dettaglio.

Borse a tracolla Coccinelle: i modelli dalla nuova collezione 2017

Mini bag stampata

Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion troviamo anche i modelli firmati dal marchio italiano, in diverse forme e colorazioni.
Le borse a tracolla Coccinelle piccole hanno patta di chiusura e serratura in metallo, forme perfette per completare i look da giorno declinate nelle versioni in tinte pastello chiare o più intense e in quelle con stampe più grintose.
Incantevoli anche le borse Coccinelle di pelle dall’allure più classico e dai profili a fisarmonica.
[amazon codice=”B0714MXBFT” type=”” ]

Borse a mano Coccinelle: i modelli da giorno e da lavoro

Shopper turchese

Le borse Primavera/Estate 2017 più fashion si distinguono per una palette cromatica vivace, ma anche per applicazioni e stampe originali, elementi che non mancano alle creazioni del marchio.
Le borse a mano Coccinelle in pelle sono state realizzate sia in pelle opaca che in pelle scamosciata, creazioni con manico unico superiore anche con elementi a catena in metallo, dalla patta frontale di chiusura con hardware argento oppure oro.
Le borse da lavoro Coccinelle hanno forme più grandi e capienti, per aggiungere un tocco più fashion anche ai look professionali.
[amazon codice=”B01IPM7DJ0″ type=”” ]

Le borse a spalla Coccinelle dal catalogo 2017

Zaino nero Coccinelle

Al pari di collezioni come quella di borse Guess Primavera/Estate 2017, anche Coccinelle inserisce tra i suoi nuovi arrivi shopper e tote più grandi da indossare a spalla.
Le borse a spalla Coccinelle con doppio manico lungo e comodo sono presenti nel catalogo online sul sito ufficiale – dove troverete l’indicazione dei prezzi di ogni modello – nelle vesti a tinta unita più facili da abbinare con tutto, ma anche nelle varianti con stampe geometriche multicolor leit-motiv della collezione estiva.
Da non perdere gli zaini Coccinelle in pelle, accessori eleganti con manico unico superiore e doppio manico posteriore che a prima vista sembrano delle borse a mano minimal chic, con patta di chiusura come le handbag e nella stessa ricca gamma cromatica.
Sfogliate le immagini delle borse Coccinelle nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?