[galleria id=”22030″]
Nella nuova collezione di borse Zara Autunno/Inverno 2018-2019 non manca proprio nessuno dei modelli di tendenza della stagione, come ogni anno il gigante del low cost si dimostra perfettamente in grado di recepire i diktat più cool del momento e di adattarli ai suoi articoli di punta. Dalle borse a tracolla piccole e decorate alle bags a sacca in stile anni ’70, dalle borse a mano da lavoro più eleganti a zaini e marsupi must have, diamo uno sguardo da vicino ai nuovi arrivi firmati Zara per la stagione fredda.
Borse Zara inverno 2019: il ritorno del marsupio
[didascalia fornitore=”altro”]Marsupio nero trapuntato Zara al prezzo di 59,95 euro[/didascalia]
Consacrato accessorio must have in tutte le collezioni estive, il marsupio torna grande protagonista anche nelle linee invernali e da Zara non poteva di certo mancare.
[didascalia fornitore=”altro”]Marsupio animalier Zara a 49,95 euro[/didascalia]
La griffe economica più amata dalle fashioniste di tutto il mondo propone marsupi neri classici in pelle ecologica abbelliti da impunture a vista o da borchie e occhielli in metallo, ma non rinuncia a versioni animalier leopardate, uno dei trend di stagione, e a modelli trasparenti o con inserti più particolari.
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/il-marsupio-torna-di-moda-come-indossarlo-per-un-outfit-di-tendenza/P509139/” testo=”Il marsupio torna di moda: come indossarlo per un outfit di tendenza”]
Le borse Zara a sacca da portare a spalla
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a sacca con borchie Zara a 29,95 euro[/didascalia]
Nella linea di borse a spalla Zara si fanno notare soprattutto i secchielli, le bucket bags di medie dimensioni da sfoggiare con i look da giorno casual chic.
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a sacca con perline Zara a 39,95 euro[/didascalia]
Parliamo di borse a secchiello nel più classico nero, ma anche di modelli in sfumature di tendenza come il giallo ocra, oltre a originali borse a sacca rivestite di perline e a versioni con tracolla a catena e con ricami in pelle più eleganti.
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/zara-autunno-inverno-2018-2019-catalogo/P514104/” testo=”Zara, collezione Autunno/Inverno 2018-2019″]
Le borse a mano Zara must have per l’inverno 2019
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a mano da lavoro Zara a 39,95 euro[/didascalia]
Nella linea di borse a mano Zara troviamo messenger e borse da lavoro eleganti pensate per assecondare tutte le nostre esigenze quotidiane.
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a cartella Zara nera a 79,95 euro[/didascalia]
Le borse a cartella hanno patta di chiusura classica, manico superiore e comoda tracolla rimovibile, ma non mancano quest’anno tra le novità di stagione borse a bauletto animalier maculate e city bag più eleganti nel nero evergreen.
Le borse tracolla Zara più belle dalla nuova collezione inverno 2018-2019
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a tracolla effetto camoscio Zara a 39,95 euro[/didascalia]
Tante anche le novità imperdibili nella linea di borse a tracolla Zara, dalle versioni scamosciate in stile anni ’70 ai modelli con frange lunghe, dalle borse con tracolla a catena abbellite da borchie e inserti a quelle in forme geometriche più particolari.
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a tracolla con frange Zara a 39,99 euro[/didascalia]
Scoprite le foto e i prezzi delle borse Zara Autunno/Inverno 2018-2019 nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/scarpe-zara-2018-2019-autunno-inverno-catalogo-prezzi/P514978/” testo=”Scarpe Zara Autunno/Inverno 2018-2019, i prezzi”]