[galleria id=”22030″]
Nella nuova collezione di borse Zara Autunno/Inverno 2018-2019 non manca proprio nessuno dei modelli di tendenza della stagione, come ogni anno il gigante del low cost si dimostra perfettamente in grado di recepire i diktat più cool del momento e di adattarli ai suoi articoli di punta. Dalle borse a tracolla piccole e decorate alle bags a sacca in stile anni ’70, dalle borse a mano da lavoro più eleganti a zaini e marsupi must have, diamo uno sguardo da vicino ai nuovi arrivi firmati Zara per la stagione fredda.
[didascalia fornitore=”altro”]Marsupio nero trapuntato Zara al prezzo di 59,95 euro[/didascalia]
Consacrato accessorio must have in tutte le collezioni estive, il marsupio torna grande protagonista anche nelle linee invernali e da Zara non poteva di certo mancare.
[didascalia fornitore=”altro”]Marsupio animalier Zara a 49,95 euro[/didascalia]
La griffe economica più amata dalle fashioniste di tutto il mondo propone marsupi neri classici in pelle ecologica abbelliti da impunture a vista o da borchie e occhielli in metallo, ma non rinuncia a versioni animalier leopardate, uno dei trend di stagione, e a modelli trasparenti o con inserti più particolari.
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/il-marsupio-torna-di-moda-come-indossarlo-per-un-outfit-di-tendenza/P509139/” testo=”Il marsupio torna di moda: come indossarlo per un outfit di tendenza”]
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a sacca con borchie Zara a 29,95 euro[/didascalia]
Nella linea di borse a spalla Zara si fanno notare soprattutto i secchielli, le bucket bags di medie dimensioni da sfoggiare con i look da giorno casual chic.
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a sacca con perline Zara a 39,95 euro[/didascalia]
Parliamo di borse a secchiello nel più classico nero, ma anche di modelli in sfumature di tendenza come il giallo ocra, oltre a originali borse a sacca rivestite di perline e a versioni con tracolla a catena e con ricami in pelle più eleganti.
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/zara-autunno-inverno-2018-2019-catalogo/P514104/” testo=”Zara, collezione Autunno/Inverno 2018-2019″]
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a mano da lavoro Zara a 39,95 euro[/didascalia]
Nella linea di borse a mano Zara troviamo messenger e borse da lavoro eleganti pensate per assecondare tutte le nostre esigenze quotidiane.
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a cartella Zara nera a 79,95 euro[/didascalia]
Le borse a cartella hanno patta di chiusura classica, manico superiore e comoda tracolla rimovibile, ma non mancano quest’anno tra le novità di stagione borse a bauletto animalier maculate e city bag più eleganti nel nero evergreen.
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a tracolla effetto camoscio Zara a 39,95 euro[/didascalia]
Tante anche le novità imperdibili nella linea di borse a tracolla Zara, dalle versioni scamosciate in stile anni ’70 ai modelli con frange lunghe, dalle borse con tracolla a catena abbellite da borchie e inserti a quelle in forme geometriche più particolari.
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a tracolla con frange Zara a 39,99 euro[/didascalia]
Scoprite le foto e i prezzi delle borse Zara Autunno/Inverno 2018-2019 nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/scarpe-zara-2018-2019-autunno-inverno-catalogo-prezzi/P514978/” testo=”Scarpe Zara Autunno/Inverno 2018-2019, i prezzi”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…