Scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione

[galleria id=”21525″]

La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di scarpe Christian Louboutin si prepara a spezzare molti cuori, il re degli stiletti ha infatti realizzato una collezione unica in cui trovare gioielli in forme molto eccentriche e novità eleganti da non perdere. Christian Louboutin è la prima scelta delle star di tutto il mondo per completare i loro outfit, le sue celebri suole rosse sono considerate le più fashion e quest’anno lancia una linea per i mesi freddi irresistibile: scopriamo le novità della collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di scarpe Christian Louboutin.

Christian Louboutin: le scarpe eleganti con tacco

Scarpe a punta ricamate Christian Louboutin

La linea di scarpe con tacco Christian Louboutin spazia come ogni anno tra sandali da occasione e décolletés a punta in tessuti pregiati.
I sandali invernali Christian Louboutin con tacco sono pensati con fantasie in color block molto audaci e applicazioni di ruches lungo il tallone, calzature con stiletto dagli 8 ai 10 cm con punta aperta declinate anche nelle varianti con plateau alto in vernice nera o color carne.
Le décolletés Pigalle Christian Louboutin tornano nelle vesti invernali in una vasta gamma di colorazioni, insieme a modelli interamente ricamati e a versioni con borchie e applicazioni laminate sulla punta.
[npleggi id=”500157″ testo=”Tendenze Autunno Inverno 2017-2018, i must have da Milano Moda Donna”]

Stivali e stivaletti Christian Louboutin

Ankle boot Christian Louboutin

Molto ricca la linea di stivaletti Christian Louboutin, nelle forme a punta aperta oppure chiusa, in pelle o in tessuti più pregiati come il velour.
Nello shop online Christian Louboutin sul sito ufficiale troverete stivaletti in pelle nera con tacco alto completati da lacci da legare alla caviglia, ma anche modelli in pizzo più eleganti, ankle boot scamosciati e versioni nello stile dei chelsea boot con fasce colorate laterali.
Da non perdere gli stivali con tacco Christian Louboutin forme classiche oppure overknee sopra il ginocchio.

Le scarpe da ginnastica Christian Louboutin per l’inverno 2017-2018

Scarpe da ginnastica stampate

Le scarpe da ginnastica Christian Louboutin sono un classico amatissmo dalle blogger e dalle fashioniste di tutto il mondo.
Tornano nella collezione le scarpe Christian Louboutin con le borchie, diventate marchio di fabbrica del brand, modelli a tinta unita in pelle bianca, nera o in altre tinte, versioni in velour prezioso e varianti con stampe multicolor più vicine allo stile giocoso che monsieur Louboutin adora da sempre.

Sfogliate le immagini della scarpe Christian Louboutin nella nostra fotogallery.