Costumi da bagno a bikini: i modelli più belli delle nuove collezioni

[galleria id=”21305″]

Nel campo dei costumi da bagno a bikini, le nuove collezioni propongono modelli molto fashion in una vasta gamma di forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. Dai costumi da bagno a bikini imbottiti a quelli con applicazioni colorate, dai bikini a fascia a quelli a vita alta, dai modelli bianchi e neri di tendenza a quelli economici, scopriamo quali sono i costumi da bagno a due pezzi da non perdere per l’estate.

Costumi da bagno bikini economici: i più fashion

Bikini a fiori H&M

Tantissimi i costumi da bagno economici realizzati in forme di tendenza dalle griffe specializzate, a cominciare da brand come H&M e Mango che sono leader in questo campo. I costumi bikini economici di Mango sono previsti nelle forme a triangolo, in quella dei costumi imbottiti e push-up con coppe e ferretto e nelle varianti a fascia. Molto fashion anche i costumi da bagno a bikini Zara, le versioni di Tezenis, Mint and Berry, Even and Odd e Oysho, creazioni che quest’anno i marchi realizzano anche nelle varianti all’uncinetto perfette per i party serali o con stampe colorate.

[amazon codice=”B01H06CAK4″ type=”” ]

I costumi da bagno bikini colorati da non perdere

Bikini con brasiliana Beachlife

I costumi da bagno bikini colorati sono da sempre i più giovanili, cuore di tutte le collezioni di successo. Tra i costumi da bagno a fascia dalle fantasie vivaci più belli troviamo quelli della collezione Yamamay, ma anche le versioni in tinte fluo di Zara. I bikini imbottiti di Cyell hanno fantasie multicolor astratte, mentre Seafolly propone bikini a vita alta anche dai motivi floreali più bon ton. Nuances intense per i costumi a due pezzi di Woman Secret e Sunseeker, mentre Bondi Bom rilancia il trend dei costumi in color block realizzati in colorazioni più audaci a contrasto tra loro.

[amazon codice=”B01EFTVOYW” type=”” ]

Costumi da bagno: i bikini in bianco e nero di tendenza

Costume imbottito Zalando Essencials

Molto popolari negli ultimi anni i costumi da bagno a bikini in bianco e nero, soprattutto nelle versioni con fantasie a righe, a pois oppure con pezzo superiore bianco e slip nero o viceversa. Calvin Klein propone bikini di questo tipo, con i due pezzi in tinte a contrasto tra loro, mentre nella collezione 2017 di costumi da bagno H&M troverete bikini imbottiti e a fascia con fantasia a righe bianche e nere, lo stesso motivo che decora i modelli Zalando Essencials. I pois bianchi e neri segnano i costumi da bagno in stile anni ’50 di Dolce & Gabbana. Qual è il costume da bagno a bikini che fa per voi tra quelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

[amazon codice=”B01G8P4X9O” type=”” ]