[multipage]
È bastato davvero poco a Meghan Markle per trasformarsi in un’icona di stile. L’attrice americana e futura sposa del Principe Harry d’Inghilterra ha saputo mixare capi costosi e ricercati a pezzi low profile e basic che tutte noi possiamo permetterci. Dal cappotto blu con bande bianche firmato J.Crew agli anelli che ama sfoggiare in tutte le occasioni: sono davvero tanti i capi e gli accessori che possiamo rubare dall’armadio di Meghan Markle per sentirci un po’ (future) principesse. [/multipage]
[multipage]
Cappotto J.Crew
In occasione della visita ufficiale a Birmingham, Meghan Markle ha indossato un completo con pantaloni neri a sigaretta e maglione oversize bianco a collo alto. Il pezzo forte, però, è stato il cappotto firmato J.Crew: un modello blu navy a vestaglia con cintura e reverso profilato di bianco. Semplice, pulito e con un taglio adatto veramente a tutte. Il cappotto costa poco più di 400 euro: un’ottimo investimento per un capo senza tempo.
[/multipage]
[multipage]
Jeans Hiut Denim Co.
Meghan ha dimostrato più e più volte come sia possibile infrangere l’etichetta optando per un look casual e a tratti sporty anche fuori dai campi di Polo. Lo ha fatto indossando un paio di skinny jeans firmati ‘Hiut Denim Co.’ abbinati a degli stivaletti in suede nero e un maxi cappotto della stessa tonalità. I jeans costano poco più di 150 euro.[/multipage]
[multipage]
Maglione Marks & Spencer
Tutto si può dire, ma non che Meghan Markle non abbia stile e lo ha dimostrato anche nelle occasioni più informali dove ha sempre scelto outfit di tendenza e replicabili da tutte. Come in occasione della prima uscita ufficiale del 2018 insieme al principe Harry presso l’emittente radio. In questo caso ha sfoggiato dei magnifici pantaloni palazzo abbinati a un maglione con maniche a sbuffo di Marks & Spencer che costa circa 70 euro. Il dettaglio che fa la differenza? La cintura a segnare il punto vita con mini fibbia oro.
[/multipage]
[multipage]
Gli anelli di Meghan Markle
Certo nulla potrà togliere l’attenzione dal magnifico anello di fidanzamento regalatole da Harry, ma Meghan non rinuncia mai a qualche piccolo accessorio in più sulle dita. In occasione della prima visita ufficiale in Scozia, la Markle ha sfoggiato un completo sui toni del blu e verde: dal cappotto ai pantaloni passando per gli accessori. Il tutto accompagnato da dettagli sui toni dell’oro, proprio come gli anelli indossati quel giorno: una fedina sottilissima in oro giallo, firmata Catbird e del prezzo di poco più di 40 euro, e il Missoma Interstellar Ring, anche lui dello stesso valore.
[/multipage]