Meghan Markle: i capi e gli accessori che tutte possono acquistare e indossare

C'è una new entry nella Royal Family che sta facendo sognare le donne di tutto il mondo: Meghan Markle, L'ex, ormai, attrice americana sta conquistando il cuore di tutti e si sta facendo notare per il suo stile dove ama mixare pezzi d'alta moda a brand low cost che tutte possono permettersi.

da , il

    Prince Harry and Meghan Markle first official royal engagement

    È bastato davvero poco a Meghan Markle per trasformarsi in un’icona di stile. L’attrice americana e futura sposa del Principe Harry d’Inghilterra ha saputo mixare capi costosi e ricercati a pezzi low profile e basic che tutte noi possiamo permetterci. Dal cappotto blu con bande bianche firmato J.Crew agli anelli che ama sfoggiare in tutte le occasioni: sono davvero tanti i capi e gli accessori che possiamo rubare dall’armadio di Meghan Markle per sentirci un po’ (future) principesse.

    Cappotto J.Crew

    meghan markle cappotto j crew

    In occasione della visita ufficiale a Birmingham, Meghan Markle ha indossato un completo con pantaloni neri a sigaretta e maglione oversize bianco a collo alto. Il pezzo forte, però, è stato il cappotto firmato J.Crew: un modello blu navy a vestaglia con cintura e reverso profilato di bianco. Semplice, pulito e con un taglio adatto veramente a tutte. Il cappotto costa poco più di 400 euro: un’ottimo investimento per un capo senza tempo.

    Jeans Hiut Denim Co.

    meghan markle jeans

    Meghan ha dimostrato più e più volte come sia possibile infrangere l’etichetta optando per un look casual e a tratti sporty anche fuori dai campi di Polo. Lo ha fatto indossando un paio di skinny jeans firmati ‘Hiut Denim Co.’ abbinati a degli stivaletti in suede nero e un maxi cappotto della stessa tonalità. I jeans costano poco più di 150 euro.

    Maglione Marks & Spencer

    meghan markle blusa

    Tutto si può dire, ma non che Meghan Markle non abbia stile e lo ha dimostrato anche nelle occasioni più informali dove ha sempre scelto outfit di tendenza e replicabili da tutte. Come in occasione della prima uscita ufficiale del 2018 insieme al principe Harry presso l’emittente radio. In questo caso ha sfoggiato dei magnifici pantaloni palazzo abbinati a un maglione con maniche a sbuffo di Marks & Spencer che costa circa 70 euro. Il dettaglio che fa la differenza? La cintura a segnare il punto vita con mini fibbia oro.

    Gli anelli di Meghan Markle

    meghan markle anello

    Certo nulla potrà togliere l’attenzione dal magnifico anello di fidanzamento regalatole da Harry, ma Meghan non rinuncia mai a qualche piccolo accessorio in più sulle dita. In occasione della prima visita ufficiale in Scozia, la Markle ha sfoggiato un completo sui toni del blu e verde: dal cappotto ai pantaloni passando per gli accessori. Il tutto accompagnato da dettagli sui toni dell’oro, proprio come gli anelli indossati quel giorno: una fedina sottilissima in oro giallo, firmata Catbird e del prezzo di poco più di 40 euro, e il Missoma Interstellar Ring, anche lui dello stesso valore.