Mini borse Zara a meno di 20 euro, talmente belle che sembrano di lusso: che offerta

Da Zara trovi delle bellissime mini borse a meno di 20 euro. Non puoi farti scappare quest’offerta, vieni a scoprire i modelli.

borse zara
borse zara-Donna.nanopress.it

Zara non si smentisce e rimane uno dei brand low cost dove trovare dei capi che sembrano quasi di lusso. Anche gli accessori non sono da meno, scarpe, borse e gioielli. E proprio sulle borse non bisogna mai distrarsi perché ce ne sono alcune che non hanno nulla da invidiare ai brand più esclusivi.

Borse di tutti i tipi ma soprattutto mini borse. Basterà andare sul sito per cercare quella che più fa al caso tuo. Troverai sicuramente la nuova collezione per il prossimo autunno, ma non mancano le offerte. Sul sito italiano infatti puoi trovare diversi modelli a meno di 20 euro. Eccone alcuni.

Offerta borse Zara: a meno di 20 euro

Ecco una carrellata di mini borse di Zara in offerta a meno di 20 euro che è possibile acquistare sul sito web o in store verificando la disponibilità sul sito:

Mini borsa manico perline: una borsa formato mini con interno foderato e tasca. Il dettaglio che impreziosisce la borsa è il manico che è ricoperto di perline. All’interno troverete anche una tracolla regolabile per portare la borsa a spalla. Per la chiusura questo modello presenta la zip.

Mini borsa manico perline Zara
Mini borsa manico perline Zara – donna.nanopress.it

Le dimensioni sono 14 cm di altezza per 19,5 cm d larghezza e uno spessore di 6,3 cm. Troverete questo modello in tre colorazioni: rosso fragola, nero e arancione. Prezzo in listino 29,95 euro ma ora scontate al 40% e la pagherete solamente 17,95 euro.

Si presenta come un modello elegante ma non troppo. Giocando con lo stile infatti si può abbinare questa mini borsa anche a dei look più sportivi. Magari con pantaloni a zampa e crop top.

Borsa a tracolla pochette: borsa formato portafoglio in stile pochette. Tracolla metallica e chiusura a calamita. All’interno presenta una piccola tasca. Le dimensioni del prodotto sono 11 cm di altezza per 18,5 di larghezza e uno spessore di 1 cm.

Troverete questa borsa pochette in tre colorazioni: argento, oro e nero. Anche questo modello lo troverete a 17,95 euro.

Borsa a tracolla pochette Zara
Borsa a tracolla pochette Zara – donna.nanopress.it

Questo modello è adatto soprattutto per le cerimonie. Settembre è il mese dei matrimoni e queste sono delle classiche pochette che potrete abbinare al vostro outfit che la cerimonia sia di giorno o di sera oppure che il vostro vestito sia lungo o corto.

Altri modelli borse Zara a meno di 20 euro

Borsa a tracolla nera borchie: una piccola borsa formato pochette con catena removibile. Chiusura a cerniera con vari scomparti e presenta tutti i dettagli in argento. Questo modello è presente solo in versione nero e il prezzo è di 17,95 euro.

Borsa a tracolla nera borchie Zara
Borsa a tracolla nera borchie Zara – donna.nanopress.it

Le dimensioni di questo modello sono 14 cm di altezza per 23 cm di larghezza e uno spessore di 3 cm. È un modello che si adatta bene soprattutto a chi non ama borse molto grandi e si veste con dei look sportivi. Abbinata a dei jeans è infatti perfetta.

Borsa shopper basic: classico formato di borsa shopper nella colorazione nera con chiusura a calamita. Le dimensioni sono 46 cm di altezza per 32 cm di larghezza e uno spessore di 7,5 cm. Prezzo 19,95.

Borsa shopper basic Zara
Borsa shopper basic Zara – donna.nanopress.it

Adatta a chi ama portare con se molte cose quando è fuori casa ed è soprattutto una borsa da giorno. La borsa shopper è un accessorio versatile da abbinare a vari look, è utile e trendy allo stesso tempo.