Pandora, la collezione di gioielli per l’Autunno 2017

[galleria id=”21625″]

La collezione di gioielli Pandora per l’Autunno 2017 si caratterizza per novità imperdibili. Il marchio più amato dalle donne italiane inserisce nel suo nuovo catalogo per la stagione fredda creazioni in forme classiche ma soprattutto articoli originali e tutti da scoprire, dai celebri ciondoli Pandora agli anelli, dai bracciali componibili alle collane e agli orecchini: vediamo insieme le novità della collezione di gioielli Pandora per i mesi freddi.

Ciondoli Pandora 2017: i modelli per l’autunno

ciondoli pandora catalogo 2017

Il catalogo Pandora 2017 è molto ricco come ogni anno nel campo dei pendenti, articoli vivaci, sbarazzini o più eleganti per i quali il brand è noto a livello mondiale.
La linea di ciondoli Pandora 2017 comprende alcune forme più classiche come i ciondoli dell’amicizia e dell’amore, ma soprattutto novità più particolari tutte da scoprire: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i charms Pandora 2017 in forme sferiche molto raffinate, i pendenti a cuore, quelli con incisioni con dediche alla mamma e quest’anno anche alle nipotine, i distanziatori con punti luce e tanti altri prodotti chic da non perdere.
I prezzi dei ciondoli Pandora sono indicati nello shop online sul sito ufficiale.
[npleggi id=”505305″ testo=”Motivi, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018″]

Anelli Pandora: le novità dal catalogo 2017

anelli pandora 2017

La linea di anelli Pandora 2017 è altrettanto variegata, ricca di modelli perfetti da regalare e da farsi regalare. La collezione comprende preziosi anelli in oro 14 K con castone previsto in diverse forme, a cominciare dalle più amate a cuore, oltre ad anelli a fascia e a tiara e a modelli componibili o con pietre di zirconia cubica brillante.
Da non perdere gli anelli della linea Luminose Geometrie con pietre ottagonali a completare la forma, in coordinato con gli orecchini e le collane dallo stile vintage della stessa linea.

Pandora: collane, bracciali e orecchini fashion dalla nuova collezione

gioielli pandora 2017

Ma come saprete se amate le creazioni firmate Pandora, il brand inserisce nelle sue collezioni anche collane, bracciali e orecchini assolutamente imperdibili.
I bracciali componibili Pandora da personalizzare con i ciondoli della nuova collezione sono realizzati in argento con chiusura da scegliere in argento lucido oppure in pavé scintillante, mentre nella linea di collane e orecchini troverete novità sofisticate ispirate alle forme dei gioielli d’epoca con dettagli decorativi molto femminili.
Scoprite le immagini dei gioielli Pandora nella nostra fotogallery, qual è l’articolo perfetto per voi?
[npleggi id=”505351″ testo=”Borse Piquadro Autunno/Inverno 2017-2018: il catalogo”]