Categories: AbbigliamentoModaNews

Pink Boobs T-shirt: una maglietta per aiutare la ricerca sul tumore al seno

Il fiocco rosa per la ricerca e l’educazione alla prevenzione contro il tumore al seno diventa un simbolo da sfoggiare 365 giorni l’anno e lo fa diventando protagonista di una delle magliette più cool del momento: la Boobs T-shirt di GLIMMED. Cool, social e permette di fare del bene: la Pink Boobs T-shirt, nata dalla collaborazione tra GLIMMED e Fondazione Umberto Veronesi, è il capo icon dell’estate 2018 che permetterà di sostenere della ricerca scientifica contro il tumore al seno.

Boobs T-shirt di GLIMMED, brand giovane nato nel 2017 da un’idea di Ludovica Francesconi Ligresti e William Selmo, è ormai uno dei cappi più instagrammati e amati da star e influencer. Una capo giovane, irriverente, divertente, eccentrico e giovane proprio come i suoi ideatori che amano esprimersi in tutto e per tutto, ma senza mai prendersi troppo sul serio.

Ma la Boobs T-shirt è qualcosa di più: dal mese di Maggio e per tutta l’estate del 2018 sarà possibile acquistare la versione, in limited edition nata dalla collaborazione tra GLIMMED e Fondazione Umberto Veronesi: la Pink Boobs T-shirt. In questa nuova versione, la t-shirt grazie all’uso del simbolo della ricerca sul tumore al seno, diventa portavoce di un messaggio fondamentale, specialmente per le più giovani: l’eduzione ’educazione alla prevenzione contro il tumore al seno.

Il rosa sarà anche protagonista del packaging e del leaflet interno: poche e semplici regole da conoscere per capire, comprendere e prevenire questo male.

Sarà possibile acquistare la tshirt online su glimmed.it e presso la Rinascente di Milano, al costo di 35.00 euro. L’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione a sostegno della ricerca scientifica contro il tumore al seno.

E non dimenticate: #pinkisgood

[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/moda-primavera-estate-2018-i-capi-e-gli-accessori-da-non-perdere-con-la-bella-stagione/P510302/” testo=”I capi icon della Primavera/Estate 2018″]

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago