Pink Boobs T-shirt: una maglietta per aiutare la ricerca sul tumore al seno

Educare le nuove generazioni alla prevenzione e al sostegno della ricerca scientifica contro il tumore al seno è fondamentale, e perché non farlo in modo divertente? Ci ha pensato GLIMMED, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, e la sua Pink Boobs T-shirt

da , il

    Pink Boobs T-shirt: una maglietta per aiutare la ricerca sul tumore al seno

    Il fiocco rosa per la ricerca e l’educazione alla prevenzione contro il tumore al seno diventa un simbolo da sfoggiare 365 giorni l’anno e lo fa diventando protagonista di una delle magliette più cool del momento: la Boobs T-shirt di GLIMMED. Cool, social e permette di fare del bene: la Pink Boobs T-shirt, nata dalla collaborazione tra GLIMMED e Fondazione Umberto Veronesi, è il capo icon dell’estate 2018 che permetterà di sostenere della ricerca scientifica contro il tumore al seno.

    Boobs T-shirt di GLIMMED, brand giovane nato nel 2017 da un’idea di Ludovica Francesconi Ligresti e William Selmo, è ormai uno dei cappi più instagrammati e amati da star e influencer. Una capo giovane, irriverente, divertente, eccentrico e giovane proprio come i suoi ideatori che amano esprimersi in tutto e per tutto, ma senza mai prendersi troppo sul serio.

    glimmed

    Ma la Boobs T-shirt è qualcosa di più: dal mese di Maggio e per tutta l’estate del 2018 sarà possibile acquistare la versione, in limited edition nata dalla collaborazione tra GLIMMED e Fondazione Umberto Veronesi: la Pink Boobs T-shirt. In questa nuova versione, la t-shirt grazie all’uso del simbolo della ricerca sul tumore al seno, diventa portavoce di un messaggio fondamentale, specialmente per le più giovani: l’eduzione ’educazione alla prevenzione contro il tumore al seno.

    Il rosa sarà anche protagonista del packaging e del leaflet interno: poche e semplici regole da conoscere per capire, comprendere e prevenire questo male.

    Sarà possibile acquistare la tshirt online su glimmed.it e presso la Rinascente di Milano, al costo di 35.00 euro. L’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione a sostegno della ricerca scientifica contro il tumore al seno.

    E non dimenticate: #pinkisgood