Piumino 100 grammi: come abbinarlo e i modelli più fashion

[galleria id=”21679″]

Come abbinare il piumino 100 grammi e quali sono i modelli più fashion? Il piumino 100 grammi, celebre per essere leggero, come vi suggerisce il nome, ma sempre caldo e trendy, è il capospalla più adatto per la stagione autunnale e per i primi freddi, un articolo che le griffe propongono nella maggior parte dei capi in forme corte, in una ricchissima gamma di colorazioni. Vediamo insieme alcuni consigli per abbinarlo e quali sono i must have da non perdere.

Piumino 100 grammi: come abbinarlo

piumino 100 grammi abbinato ai jeans

[didascalia fornitore=”altro”]Look casual con il piumino 100 grammi abbinato ai jeans[/didascalia]

Se vi state chiedendo come abbinare il piumino 100 grammi, sappiate che i look casual sono i più facili da impreziosire con questo capo. Per la sua struttura trapuntata, con o senza cappuccio, il piumino sta benissimo con i jeans in tutte le forme e in tutti i lavaggi.
I modelli colorati sono perfetti con capi pratici ed easy chic, per esempio le gonne di jeans e i minidress con stampa colorate, outfit da completare con scarpe altrettanto casual come le sneakers.
I piumini neri più eleganti possono anche essere abbinati ad abiti raffinati da giorno o da occasione, ma in questo caso è sempre meglio preferire le versioni con strass e applicazioni dei grandi marchi.
[amazon codice=”B06WRRTS8X” type=”” ]

Piumino con cappuccio: i modelli più fashion

Piumino con cappuccio Vero Moda

[didascalia fornitore=”altro”]Piumino verde con cappuccio Vero Moda[/didascalia]

Se cercate modelli di piumino con cappuccio, sappiate che su Amazon e nelle collezioni dei brand più celebri ci sono creazioni per tutti i gusti. I piumini Benetton sono previsti in un range di tinte che varia dai toni scuri alle nuances pastello e fluo più accese.
Da non perdere i piumini Moncler con cappuccio rimovibile in varianti più raffinate, ma anche le versioni di Vero Moda con inserto in pelliccia ecologica lungo il cappuccio.
[amazon codice=”B01LY0BJYU” type=”” ]

[npleggi id=”506003″ testo=”Come abbinare il trench lungo o corto per un look impeccabile”]

Piumino con applicazioni: le novità da non perdere

Piumino Liu Jo con applicazioni

[didascalia fornitore=”altro”]Piumino Liu Jo nero con applicazioni[/didascalia]

Il piumino con applicazioni è il più adatto per completare gli outfit da occasione, per esempio è l’ideale su un abito corto o midi o su una camicia abbinata a una gonna plissettata o a tubino.
Proprio per questo, sono soprattutto i brand più legati a uno stile elegante quelli che pensano le novità più interessanti: da non perdere i piumini Liu Jo in toni principalmente scuri con strass e punti luce lungo la zip, mentre brand come Patrizia Pepe premiano inserti di borchie e non solo.
[npleggi id=”506115″ testo=”Lo spolverino lungo, corto, casual o elegante: come abbinarlo”]

Piumino con zip o con bottoni: i must have

Piumino azzurro Benetton

[didascalia fornitore=”altro”]Piumino Benetton con zip di chiusura[/didascalia]

Chi ama i piumini con zip adorerà i modelli di Mango, raffinati e glamour, con collo a pistagna o con collo alto da scegliere in base ai vostri gusti, mentre Michael Kors punta su varianti in nuances come il viola e il rosso fuoco più caratteristiche.
A chi preferisce i piumini con bottoni pensano marchi come Antony Morale, Blauer, Invicta e non solo, pronti a realizzare articoli di carattere dal taglio più bon ton. Incantevoli anche i piumini Chervò dalle forme sfiancate e femminili, in tinte pastello, tenui o scure per tutti i gusti.

piumino chervò malva

[didascalia fornitore=”altro”]Piumino Chervò sfiancato a collo alto[/didascalia]

[amazon codice=”B01LY0EEU5″ type=”” ]
[npleggi id=”506163″ testo=”Come abbinare la giacca in camoscio: consigli di stile”]