Sandali con il tacco: i modelli più belli per l’estate 2017

[galleria id=”21381″]

I sandali con il tacco più belli per l’estate 2017 segnano le collezioni dei grandi marchi di moda ma anche delle griffe low cost più attente ai must have fashion del momento. Dai sandali con tacco largo e plateau ai modelli con tacco medio, dai sandali gioiello eleganti a quelli casual chic da abbinare anche ai look da giorno, scopriamo insieme le scarpe di tendenza della bella stagione 2017.

Sandali con tacco e plateau: i must have

Sandali con tacco altissimo Christian Louboutin

Tanti i sandali con tacco e plateau nelle nuove collezioni, anche in forme altissime e molto eccentriche. Il re degli eccessi Christian Louboutin propone sandali con tacco stiletto fino ai 12 cm bilanciato da un plateau di 3-4 cm, nelle versioni a tinta unita in diverse colorazioni e in quelle con stampe colorate. I sandali con tacco alto Guess sono previsti anche in nuances eleganti come il beige, perfetti per le cerimonie.
[amazon codice=”B01C67KGS0″ type=”” ]

Sandali con tacco largo e plateau: i più chic

Sandali neri con tacco Nero Giardini

A chi preferisce la comodità, sono dedicati i sandali con tacco largo e plateau, forme più casual pensate per impreziosire soprattutto i look da giorno. Nero Giardini propone sandali con tacco basso bilanciato da un plateau in gomma anteriore in stile carrarmato, mentre brand come Pierre Hardy premiano la forma dei sabot da donna, scarpe di tendenza della stagione, aggiungendo ricami e applicazioni pregiate.
[amazon codice=”B01FW2O8HG” type=”” ]

Sandali con tacco medio: i modelli da non perdere

Sandali neri con tacco medio Albano

Nel campo dei sandali con tacco medio e basso si muovono più brand di quanti possiate immaginare. Le linee di sandali con tacco 2017 sono ricche di creazioni dallo stile bon ton, spesso con slingback dietro il tallone. Albano propone sandali in pelle nera dalla lavorazione traforata con punta aperta e tallone scoperto, mentre Valentino premia la forma dei sandali con tacco largo dalle borchie decorative. Tacchi medi anche per i modelli Zara e Gianvito Rossi più fashion.
[amazon codice=”B01C4JQVVG” type=”” ]

Sandali eleganti con tacco: le novità più sofisticate

Sandali gioiello beige con tacco Sergio Rossi

I sandali eleganti più fashion hanno spesso tacco stiletto sottile e un cinturino alla caviglia, ma non mancano nelle nuove collezioni forme alla schiava più moderne. Primo piano sui sandali gioiello, scarpe eleganti e chic nelle forme con tacco medio e alto, creazioni sempre molto amate dalle donne: Sophia Webster pensa i suoi modelli con pietre gioiello multicolor, mentre Le Silla applica cristalli preziosi ai plateau delle sue novità. Sandali neri eleganti più classici per Aquazzura, Jimmy Choo e Sergio Rossi, sandali argento raffinati per Giuseppe Zanotti, Prada e non solo.
[amazon codice=”B0728M1XT3″ type=”” ]

Sfogliate le immagini dei sandali con il tacco nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a voi?