Top spalle scoperte, il nuovo trend dell’estate

[galleria id=”21333″]

I top con spalle scoperte sono il nuovo trend dell’estate, capi d’abbigliamento femminili e di moda che popolano tutte le collezioni delle griffe più amate. La stagione calda porta con sé il must have dei crop top, dei body e delle t-shirt con spalle scoperte, creazioni pensate in tinte scure, ma soprattutto nelle colorazioni pastello da sempre associate a questo periodo dell’anno: scopriamo insieme quali sono le maglie con spalle scoperte più glamour del momento.

Top spalle scoperte: il trend della bella stagione

Top nero Bershka

I top con spalle scoperte sono una delle tendenze fashion per la Primavera/Estate 2017 di maggior successo, presenti soprattutto nelle linee dall’ispirazione teen, ma non solo. Se cercate una maglia nera con spalle scoperte, troverete modelli più spesso aderenti da Stradivarius e Bershka, con bretelle sottili o del tutto privi di bretelle. Ogni modello di maglia con spalla scesa Bershka è previsto con fantasie vivaci multicolor come quelle a righe, mentre Glamorous Petite premia versioni con motivi vichy a quadretti. Molto fashion le maglie a fiori di Dorothy Perkins, mentre Mango preferisce top bianchi e camiciette con spalle scoperte più spesso plissettate.
[amazon codice=”B06ZZMH2DM” type=”” ]

Top con spalle scoperte H&M: i più chic

Top con spalle scoperte H&M

Nella collezione Primavera/Estate 2017 di abbigliamento H&M troverete tantissimi modelli di questo tipo. Le maglie e i top con spalla scoperta H&M sono stati ideati principalmente a tinta unita, camiciette a maniche lunghe con scollatura dall’elastico regolabile, ma anche versioni a maniche corte nel più classico nero e nelle varianti pastello più chic. A chi ama uno stile più elegante, consigliamo le maglie con spalla scoperta H&M dai ricami in pizzo lungo il profilo, perfetti da abbinare alle gonne della linea.

Top con spalle scoperte Zara: i must have

Top rosso con spalle scoperte Zara

Molto ricca anche la linea di top e maglie con spalle scoperte Zara. Nel catalogo del marchio low cost più amato dalle fashioniste di tutto il mondo troverete crop top molto corti sul punto vita con spalle nude e maniche separate che coprono solo parte del braccio. Incantevoli le versioni con applicazioni plissettate lungo il petto, modelli che la griffe prevede anche nella forma dei body più aderenti, in una gamma cromatica che spazia dal rosso al giallo, dal rosa al nero. Sfogliate le immagini dei top con spalle scoperte nella nostra fotogallery, e ricordate che trovate tante creazioni di questo tipo anche su Amazon.

[amazon codice=”B06Y3S8PM9″ type=”” ]