Camilla Parker irrispettosa, l’ultimo clamoroso gesto fa infuriare i sudditi

Camilla Parker l’oramai Regina consorte, moglie del re Carlo III, si è sempre confrontata con scandali e critiche, sin da quando era giovane a causa della relazione particolare con Carlo. 

camilla parker irrispettosa
camilla parker irrispettosa-Donna.nanopress.it

Oggi non poteva andare che così, tutti parlano di lei, stavolta a causa del look che ha scelto per il ricordo della regina Elisabetta.

Secondo i più avrebbe scelto un outfit studiato a puntino, per apparire perfetta anche in un’occasione in cui avrebbe dovuto lasciare spazio ad Elisabetta, indubbiamente protagonista.

Carlo e Camilla, una storia travagliata

La storia d’amore, tra Camilla e Carlo, è stata chiacchierata sin dall’inizio e Camilla ne ha sempre sofferto, soprattutto perché non ha mai retto il confronto con Lady D, nonché la prima moglie di Carlo e madre di William ed Harry, deceduta il 31 agosto 1997 a seguito di un incidente, ancora oggi poco chiaro.

Camilla Parker-Donna.nanopress.it

Da sempre Camilla Parker è considerata una donna non degna del suo ruolo, non degna di essere la moglie di Carlo, perché al suo fianco ci sarebbe dovuta essere Lady D. La principessa, poco prima di morire aveva dichiarato durante un’intervista che il matrimonio tra lei e Carlo era troppo affollato e che niente e nessuno sarebbe mai riuscito a sistemare le cose. 

Lady D era molto amata dal suo popolo e dal mondo, infatti lo è ancora oggi nonostante la sua scomparsa, mentre Camilla non è mai stata accettata forse perché nessuno hai mai compreso la grandezza del loro amore, un amore vero, pieno di ostacoli.

Un amore a prima vista

Fra lei e Carlo è stato un amore a prima vista, si sono conosciuti ed innamorati nel 1970 durante una partita di polo. Hanno gli stessi interessi, le stesse passioni, gli stessi hobby. Inizialmente si frequentavano sporadicamente, i loro incontri dovettero fermarsi però nel momento in cui Carlo dovette partire per arruolarsi nella Marina. Ad ogni modo la famiglia di Carlo era contraria al matrimonio tra i due, Lord Mountbatten, consiglio loro di lasciarli perdere, parlando di una semplice avventura che non sarebbe andata oltre.

Camilla Parker-Donna.nanopress.it

Camilla nel frattempo si sposò, tutti pensavano che la relazione fosse giunta al termine, per ovvi motivi, invece i due si vedevano nonostante i rispettivi matrimoni, di nascosto. Tra uno scandalo e l’altro, dopo la morte di Lady Diana, i due si sposarono, era il 2005. Ad unirli il matrimonio, in rito civile.

Le critiche rivolte a Camilla Parker a causa dell’abbigliamento scelto per l’omaggio alla Regina

Adesso Camilla Parker è finita nuovamente sotto le critiche della gente comune e non solo. perché durante la cerimonia di ricordo della Regina Elisabetta, ha indossato una collana con​ 3 fili di perle​, che secondo qualcuno era inappropriata. Poi ha portato anche un ombrello trasparente proprio come quello della Regina. Ricordiamo che la regina Elisabetta ne aveva uno così che teneva sempre con sé e dal quale non si separava mai.

Camilla Parker-Donna.nanopress.it

Infine aveva una spilla a forma di nodo che appartiene alla collezione reale, probabilmente anch’essa eccessiva, proprio come la collana di perle. Tra tutti c’è qualcuno che ha affermato di averla apprezzata perché ha omaggiato la Regina, senza fronzoli e senza rinunciare all’eleganza. Nonostante questo è finita nel gossip. Allo stesso modo sono finiti sotto i riflettori anche i nipoti e le rispettive mogli, sono sotto lo studio attento dei critici, i loro atteggiamenti, le movenze, le parole, l’abbigliamento, gli accessori, davvero tutto.

L’unica apprezzata e amata nella famiglia Windsor al momento è Kate

L’unica a non aver attirato critiche è stata Kate Middleton, che invece si è presentata al ricordo della Regina Elisabetta indossando degli orecchini di perle spettacolari, molto semplici, in segno di rispetto, di lutto e dolore, proprio come la Regina Vittoria. Dietro ogni decisione che ha a che fare con l’outfit e gli accessori dei Reali, c’è una tradizione che dà senso ad ogni cosa. Poi però c’è chi la rispetta e chi no.

Camilla Parker-Donna.nanopress.it

Lo ha fatto Meghan Markle, ovvero la moglie di Harry che nessuno ha perso d’occhio nemmeno un secondo a seguito delle recenti rivelazioni, tristi e imbarazzanti sulla famiglia reale. Tutti quanti prenderanno parte alle celebrazioni del funerale giorno 19 settembre, alle ore 12 in cattedrale. Probabilmente in quell’occasione ognuno di loro sarà oggetto di critiche e discussioni. Si troverà sempre qualcosa da dire e da ridire.