Caos a Buckingham Palace, proprio lei cacciata senza pietà: mai successo prima

Tornano gossip direttamente da Buckingham Palace che riguardano la coppia reale più discussa di questi anni: Meghan Markle e il Principe Harry. Proprio lei sarebbe stata bandita da un luogo molto caro alla Royal Family.

Meghan Markle
Regina Elisabetta – donna.nanopress.it

Da quando il Principe Harry ha sposato l’ex attrice Meghan Markle, ora Duchessa di Sussex, la vita nella Royal Family inglese non è stata più la stessa dopo anni di tranquillità apparente.

Meghan Markle cacciata via: i Royals non la vogliono per nulla al mondo

Dopo che la coppia è stata allontanata dagli impieghi ufficiali e si è trasferita definitivamente negli USA, le voci su di loro non smettono mai di girare e ora ne arriva una che potrebbe essere davvero grave.

Tutti conosciamo Meghan Markle: l’ex attrice della serie Suits è diventata la duchessa del Sussex quando ha sposato il principe Harry, figlio di Carlo d’Inghilterra, alla Cappella di Saint George a Windsor, nel 2018.

Harry e William con le mogli Kate e Meghan
Harry e William con le mogli Kate e Meghan – Donna.Nanopress.it

La coppia ha oggi due figli, Archie Mountbatten-Windsor e Lilibet Mountbatten-Windsor, e sembra molto felice nel suo ranch enorme in California, a Montecito. Da quando sono andati via, decidendo di non fare più parte ufficialmente della Royal Family, Kate Middleton e il Principe William hanno la scena tutta per loro.

Secondo un giornale francese, Ici Paris, sembra che siano proprio questi ultimi ad aver lanciato un ennesimo seme della discordia tra Meghan e Harry. Ciò in vista delle vacanze estive. Ma cosa sarà successo?

A quanto pare, da quello che riporta la rivista, Kate e William avrebbero invitato Harry presso la residenza reale a Balmoral. E’ lì che la Regina Elisabetta II e la sua famiglia passeranno i mesi estivi.

Ma l’invito non è stato fatto a entrambi i Duchi di Sussex bensì solo al Principe Harry, cosa che avrebbe fatto infuriare tantissimo la bella Meghan. Un vero e proprio affronto palese!

La notizia è arrivata appena i due sono tornati a Montecito, dopo la brevissima apparizione a inizio giugno in Inghilterra per il Giubileo della Regina.

Già la Markle non sarà stata molto felice di partecipare al Giubileo, figuriamoci poi una volta saputa quest’altra bella notizia come avrà mai potuto reagire. Secondo i rumors diffusi, sembra che Meghan sia andata via di casa dopo aver litigato con Harry, alloggiando presso l’Hotel San Ysdro Ranch.

Il disagio di Harry, diviso tra la moglie e la sua famiglia

Sicuramente, tutta questa situazione non mette in un’ottima posizione il principe Harry che, ancora una volta, si trova diviso tra la sua famiglia e la moglie Meghan.

Meghan Markle
Meghan Markle – Donna.nanopress.it

Da quando ha deciso di sposarla, la sua vita da Principe si è rivoltata da così a così. Niente è stato più semplice per lui, il reale che aveva portato un’americana, nonché attrice, in Inghilterra per sposarla.

Dal 2018 i rapporto con la sua famiglia si sono incrinati. Ciò a dimostrazione il fatto che lui e sua moglie sono poi volati in America per distaccarsi completamente dai doveri reali.

Certo, trascorrere qualche giorno con tutta la sua famiglia inglese, suo padre Carlo, il fratello William, i nipoti e la nonna la Regina Elisabetta II potrebbe far bene al futuro di Harry. Ma chissà se Meghan approverebbe?

La moglie del secondogenito di Lady Diana ha fatto capire più e più volte (anche in diretta conversando con Oprah) di non avere molta stima della Royal Family. Nelle occasioni pubbliche finge tranquillamente.

Quindi, si pensa che la possibile scelta di Harry di andare a Balmoral potrebbe incrinare il rapporto con l’ex attrice, nonché mamma dei suoi due bambini.

Tra l’altro, proprio dopo il Giubileo di Platino della Regina, i tabloid inglesi dicevano che Meghan e Harry si aspettavano un invito nella tenuta estiva di famiglia. La Duchessa nonostante l’astio sperava di andare. Forse per risolvere un po’ di attriti familiari e salvaguardare i suoi figli?

Al momento sono tutte voci, non sappiamo cosa realmente sia successo o, nei prossimi mesi, cosa potrebbe succedere. Attendiamo, però, con ansia di sapere se Harry andrà o no a Balmoral e, soprattutto, solo o in compagnia?

Impostazioni privacy