Charlene di Monaco, è ufficiale: la foto scioglie il cuore dei sudditi | Alberto al settimo cielo

Charlene di Monaco è tornata ufficialmente in pubblico, dopo mesi e mesi di assenza al fianco del Principe Alberto. Raggiante e bellissima, la principessa stupisce tutti, indossando qualcosa di inaspettato.

Charlene
Charlene – donna.nanopress.it

La principessa Charlene di Monaco è finalmente tornata agli eventi pubblici al principato monegasco, sorprendendo tutti i suoi sudditi con la sua bellezza e la felicità che sprizza da tutti i porti.

Anche il Principe Alberto, dopo mesi di lontananza, sembra tornato a essere di nuovo sereno, contento di essere al fianco della sua consorte. Qualche giorno fa, Charlene ha sorpreso tutti indossando un gioiello che non si vedeva da un po’.

Charlene di Monaco: ecco cosa ha indossato al Gala della Croce Rossa

Negli ultimi mesi, Charlene di Monaco, consorte del Principe Alberto, ha fatto preoccupare il mondo intero a causa di una brutta malattia che l’ha tenuta lontano dai riflettori per un bel po’.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco – Donna.Nanopress.it

Ora, finalmente, Charlene è tornata: bella, sorridente e elegante come sempre al Gala annuale della Croce Rossa, un evento importantissimo per il principato di Monaco.

La principessa ha sbalordito tutti con un abito incantevole, quasi degno di Elsa di Frozen. Si tratta di un abito color ghiaccio di Prada, con dettagli floreali ricamati, bellissimo e splendente indosso a lei.

Charlene ha abbinato l’abito con una pochette metallizzata, firmata Judith Leiber, e con una collana stupenda, con una farfalla, abbinata al bracciale coordinato, entrambi di Van Cleef e Arpels.

Ma la cosa che tutti hanno notato e sulla quale si stanno soffermando è un altro gioiello: l’anello di fidanzamento Repossi, che la consorte di Alberto non indossava da un bel po’.

Infatti, questa è stata la prima volta che Charlene ha indossato di nuovo l’anello, dopo la sua lunga assenza. Segno positivo?

In molti stanno prendendo questo gesto come una ritrovata passione e serenità con il marito Alberto che, di certo, negli ultimi mesi era andata molto a scemare.

L’anello di fidanzamento di Charlene: il suo valore è inestimabile

Il bellissimo anello di fidanzamento di Charlene di Monaco, regalatogli dal Alberto, è stupendo: un diamante costellato da un pavé di altri piccoli diamanti su oro bianco, chiamato Thetis come la dea greca della fertilità marina.

La principessa Charlene
La principessa Charlene – Donna.Nanopress.it

Si dice che il Principe chiamò il gioielliere Repossi il giorno prima del fidanzamento ufficiale, infatti lo chiamò con molta fretta. L’artigiano, però, si trovava in barca ma Alberto prontamente gli mandò un jet privato per portarlo poi a realizzare il pregiato gioiello.

Non si sa precisamente quanto vale l’anello di Charlene, ma si dice che sicuramente superi il valore di 60.000 euro.

La storia di Charlene e Alberto, un amore tra alti e bassi

Il matrimonio di Charlene di Monaco e di Alberto dura ormai da 11 anni, festeggiati proprio in questo anno 2022.

Un incontro, però, avvenuto tantissimi anni fa, alle Olimpiadi di Sidney del 2000: Charlene, ex nuotatrice professionista, gareggiava quell’anno e Alberto era lì ad assistere.

Una frequentazione che venne resa pubblica solo nel 2006: i due per ben 6 anni tennero il segreto della loro passione, complice anche il fatto che lei non aveva lignaggio reale.

La loro vita sentimentale, purtroppo, non è stata sempre rose e fiori. Infatti, a parte alcune presunte ostilità tra Charlene e la sorella di Alberto Carolina di Monaco, pare che il principe abbia tradito diverse volte la principessa.

Oltre a questo, si sono poi susseguite le questioni dei due figli illegittimi, riconosciuti dal principe, e poi quest’anno i gravi problemi di salute di Charlene.

Ora, però, pare che la coppia abbia ritrovato un po’ di pace, magari la lontananza forzata che li ha tenuti distanti per mesi avrà contribuito a far riscoprire a entrambi il vero amore che li lega da tanti anni.