Charlene di Monaco, spunta fuori il pancino: la famiglia si allarga | La foto conferma tutto

Charlene di Monaco, potrebbe essere incinta, ecco perché nell’ultimo periodo la donna non si sarebbe mostrata in pubblico in nessuna occasione.

Charlene in cinta
Charlene in cinta-Donna.nanopress.it

Charlene avrebbe addirittura rinunciato anche ad andare al parco, insieme ai suoi gemellini. Inizialmente l’assenza dalle scene, sembrava essere ingiustificata. Poi si è parlato di una problematica legata alla salute, dato che nell’ultimo periodo ha avuto parecchie difficoltà causate dalla grave infezione che l’ha colpita lo scorso anno e che l’ha costretta a stare diverso tempo lontano da casa sua.

Le sue ultime apparizioni risalgono a luglio, esattamente alla visita al Papa, che ha voluto incontrare per una richiesta speciale per i figli. Subito dopo c’è stata la vacanza, lei e il marito Alberto sono partiti alla volta della Corsica insieme ai figli Gabriella e Jacques. Però si è fatto vedere soltanto Alberto, che è stato fotografato sullo yacht. Di lei nessuna traccia né in mare, né al parco giochi.

Le assenze ingiustificate potrebbero indicare qualcosa di più, ecco cosa

Tutte queste assenze non hanno fatto che alimentare il gossip sulla coppia. Così si è parlato di separazione, perché secondo alcune fonti il matrimonio sarebbe soltanto di facciata. Poi è anche vero che a Palazzo le tensioni sarebbero altissime, perché secondo qualcuno ci sarebbero dei piani volti a cacciare Charlene.

Charlene di Monaco-Donna.nanopress.it

Nelle ultime ore è affiorata una nuova indiscrezione, sicuramente più interessante e allegra, cioè Alberto e la moglie vorrebbero avere un altro figlio. Chissà che la donna non sia già in dolce attesa. Charlene non si sarebbe fatta vedere in pubblico, per provare a nascondere quanto più possibile le rotondità ormai evidenti e mantenere segreta la gravidanza, almeno fino al settimo mese.

Il picnic di fine estate e l’abbigliamento elegante di Charlene

Intanto proprio qualche ora fa, la principessa Charlene è tornata a farsi vedere in pubblico anche se per poco tempo, coprendosi bene. Si è mostrata in compagnia di Alberto e dei bambini al picnic di fine estate. 

Charlene di Monaco-Donna.nanopress.it

E anche in questo caso, non ha assolutamente deluso le aspettative comuni. Si è presentata indossando un abito bianco in pizzo bellissimo, super elegante. 

Secondo le voci che girano al Principato, la coppia vorrebbe adottare un bambino

Non ci sono delle prove concrete a favore di questa tesi, soltanto la dichiarazione della madre di Charlene, secondo la quale la figlia avrebbe avuto il desiderio di avere almeno cinque figli.

Charlene di Monaco-Donna.nanopress.it

Nel Principato addirittura gira la voce secondo la quale, la coppia avrebbe pensato ad un’adozione e che sarebbero state già avviate da parecchio tempo le pratiche.

Nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati. Ecco le parole di Charlene di Monaco durante l’ultima intervista

A questo proposito, Charlene di Monaco e il marito sono rimasti in silenzio. Non sono arrivate smentite né tanto meno comunicati da Palazzo. L’unica l’intervista che ha rilasciato Charlene, è stata quella alla rivista sudafricana News24 durante la quale si è parlato soprattutto della convalescenza di mesi e mesi e del periodo difficile che ha dovuto attraversare.

Charlene di Monaco-Donna.nanopress.it

Charlene si reputa fortunata perché ha un marito perfetto, che qualunque donna al mondo vorrebbe avere e una famiglia bellissima alle spalle. Sia il marito, che i figli, l’hanno sostenuta anche se a distanza durante il covid, mentre lei era piuttosto debole e non poteva vedere nessuno, né tanto meno uscire dalla struttura.

Per fortuna, adesso le cose vanno molto meglio, tutto è tornato alla normalità, infatti anche fisicamente sembrerebbe stare benissimo. Si è subito rimessa in forma, è bellissima. Charlene di Monaco ha più volte dichiarato che la sua vita ruota intorno ai figli, sono stati loro in particolare a darle la forza, la voglia e l’energia di andare avanti e combattere. Chissà che il terzo non arrivi proprio dalla voglia di rinascita.