Charlène Wittstock, un nuovo principino a Monaco: Alberto esplode di gioia | FOTO

Charlène Wittstock, un nuovo principino a Monaco. Alberto II esplode di gioia: la FOTO lascia a bocca aperta i sudditi. Tutti i dettagli al riguardo.

Charlène
Charlène incinta – donna.nanopress.it

Amatissima in ogni parte del mondo, la Principessa Charlène di Monaco è frequentemente oggetto della cronaca rosa universale poiché è una delle reali più seguite e ammirate dalla gente.

Bella e coraggiosa, la moglie del Principe Alberto II sta facendo parlare tantissimo sul suo conto, maggiormente a causa di un avvenimento e di un annuncio che ha lasciato senza parole i sudditi del Principato Monegasco. Di che cosa si tratta, concretamente? Fino a ieri era totalmente impensabile.

Charlène Wittstock e il lieto annuncio: Alberto II esplode di gioia

Ex modella e nuotatrice di Bulawayo, Charlène ha da sempre avuto un grandissimo seguito grazie al suo essere donna, dimostrando di avere forze e fragilità come i comuni mortali. In effetti, la Princesse ha fatto preoccupare le persone di tantissime nazionalità quando, nel 2021, si è dovuta sottoporre a diversi interventi delicati.

Fatto sta che adesso sembra che stia molto meglio nel Palais Princier di Monaco, dove sembra tirare un’aria tutta nuova per la sua vita e quella della sua famiglia. Il Principe Alberto II è letteralmente esploso di gioia.

Perché? Che cosa è capitato alla Wittstock? Scopriamo che cosa sta facendo impazzire il mondo.

Alberto e Charlène di Monaco bacio
Alberto II e Charlène di Monaco – Donna.NanoPress.it

In arrivo un nuovo Principino a Monaco: Charlène mamma un’altra volta

È oramai risaputo che la Wittstock è costantemente sulla bocca della gente a causa della sua privacy, solitaria o in coppia. Difatti, non poche persone hanno iniziato a pensare che la Principessa avesse intenzione di lasciarsi in gran segreto con il marito Alberto, a seguito del suo ritorno.

Per chi non lo ricordasse, Charlène è stata assente dal Principato per un bel periodo di tempo a causa di importanti problemi di salute. Quindi, ha deciso di tornare nella sua patria, il Sudafrica, dove si è sottoposta a numerosi interventi. La maggior parte di queste operazioni sono state particolarmente delicate.

Incancellabile è l’immagine dei gemellini Jacques e Gabriella che, in mondovisione, hanno tirato fuori i loro disegnini, facendo un appello strappalacrime alla loro mamma lontana. I piccolini avevano scritto sui cartelli che avevano preparato che amavano e aspettavano con ansia la Principessa dalla salute cagionevole.

Famiglia Reale di Monaco
Famiglia Reale di Monaco – Donna.NanoPress.it

Una volta tornata al suo posto, si è scatenato il putiferio mediatico più totale. Infatti, con l’arrivo del 2022, la Principessa Triste è stata, più del solito, oggetto di pettegolezzi, in quanto diverse fonti affermavano che la bella ex nuotatrice avesse preso le distanze da suo marito.

Ma non è finita qui: effettivamente, si parlava anche di una segretissima separazione che vedeva il figlio di Grace Kelly rimanere sul trono nel suo Principato, mentre Charlène Wittstock sarebbe dovuta andare a vivere in Svizzera con una barca di soldi. Quanto? La bellezza di 12 milioni di euro ogni anno.

Malgrado questi rumors, tirati fuori da fonti internazionali autorevolissime, la cosa più reale e dolce di tutte è accaduta nelle ultime ore: Charlène starebbe aspettando di diventare mamma per la terza volta. Diamo un’occhiata per filo e per segno agli eccitanti dettagli.

Charlène di Monaco altro figlio
Charlène di Monaco – Donna.NanoPress.it

Da ciò che si apprende, la Wittstock ha da sempre dichiarato di amare la maternità e di volere altri figli, oltre alla prole già avuta negli anni precedenti con il Principe di Monaco, per realizzare il suo sogno di famiglia numerosa.

Quindi, dopo aver lasciato il mondo a bocca aperta per il suo look in Vaticano davanti a Papa Francesco, la Wittstock sta continuando a sorprendere, soprattutto a seguito della sua visita presso l’ostetricia “Princesse Grace” a Monaco.

In quel contesto, i media che l’hanno immortalata hanno subito ipotizzato che il sogno di diventare mamma della bellissima donna potrebbe avverarsi alla luce dei suoi 44 anni. Senza dubbio, l’arrivo di un principino, adottato o meno, potrebbe riavvicinare i due reali.

Vediamo insieme lo scatto che sta facendo commuovere i sudditi!

Charlène di Monaco figli
Charlène di Monaco – Donna.NanoPress.it