‘È imperdonabile’, Meghan Markle senza un briciolo di cuore: la povera Kate in lacrime

I rapporti tra le moglie dei fratelli William e Harry non vanno meglio. Le cose peggiorano tra le due, Meghan contro Kate, questa volta l’ha fatta grossa.

Meghan Markle
Meghan Markle e Kate Middleton – donna.nanopress.it

Come si è visto ai festeggiamenti del Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta tra Harry e Meghan e William e Kate i rapporti non sono dei migliori. L’erede al trono, William temeva infatti che la loro presenza portasse altro scompiglio all’interno della famiglia. E anche le telecamere che li seguivano per il loro documentario non erano ben viste.

In quell’occasione non c’è stato un avvicinamento o un chiarimento e anzi nella nuova biografia di Meghan Markle viene rivelata una verità scottante. Un avvenimento avvenuto nel 2018, anno delle notte di Meghan ed Harry, ed anno dell’inizio dei contrasti tra le Meghan e Kate Middleton.

Kate Middleton e Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle – donna.nanopress.it

In quel anno scoppiò un giallo sulle lacrime di Kate Middleton, che pare siano arrivate dopo un lungo litigio proprio con la cognata, e per questo la colpa sarebbe proprio della Markle. La verità si può leggere nella biografia Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors.

L’autore è Tom Bower che ha raccontato molti avvenimenti successi tra Harry e Meghan e la famiglia del principe. Bower nella biografia afferma che fu proprio Meghan a far piangere Kate Middleton e il tutto successo poco prima delle nozze reali del secondogenito di Carlo, primo figlio della Regina Elisabetta ed erede prossimo al trono.

Ecco perché Meghan Markle fece piangere Kate Middleton

Il motivo della lacrime della Middleton è scaturito da una prova del vestito delle damigelle d’onore. Kate e Meghan in quell’occasione non era d’accordo sulla lunghezza dell’abito di Charlotte, secondogenita di William e Kate e quarta in linea di successione della corona inglese, e sulla possibilità di far indossare le calze alla bambina.

Meghan in quella circostanza avrebbe paragonato Charlotte alla figlia della sua ex migliore amica Jessica Mulroney, Ivy. Le parole usate dalla Markle e da quella che era al tempo la sua amica ferirono molto Kate che non resse e scoppiò a piangere. Questa è la versione che è arrivata dopo 4 anni.

Ma ci sono delle dichiarazioni contrasti in quanto Kate aveva da poco partorito il suo terzogenito Louise ed era molto irritata da quelle che erano le lamentele di Meghan e non resse il carattere autoritario di Meghan. Ma in realtà durante la famosa intervista che la Duchessa del Sussex rilasciò a Oprah Winfrey la versione raccontata fu un’altra.

Kate Middleton e Meghan
Kate Middleton e Meghan – donna.nanopress.it

Durante l’intervista Meghan dichiarò che fu Kate a far piangere lei e che la Middleton poi si scusò regalandole anche un mazzo di fiori. Anzi la Markle ci tenette anche a non voler entrare nei dettagli per rispetto della cognata e affermando che per lei fu difficile perché nonostante era la vittima fu accusata di essere la carnefice.

Ma Bower sostiene una versione diversa, la prima insomma quella che fu Kate a piangere a causa di Meghan. E l’autore ci ha tenuto a precisare a Good Morning Britain che ogni fatto riportato nella biografia è stato verificato. Non sono infatti stati inseriti fatti su cui non si era sicuri. L’autore ha poi però confessato che a molti dei suoi collaboratori Meghan Markle non era molto simpatica ma questo non ha inciso sulla veridicità dei fatti.