“È in dolce attesa”, Charlotte Casiraghi: lo scatto che conferma tutto | Sudditi contentissimi

La Principessa Charlotte Casiraghi, insieme al marito che ha sposato nel 2019, Dimitri Rassam, è a Ibiza, in vacanza.

Casiraghi in dolce attesa
Casiraghi in dolce attesa-Donna.nanopress.it

La rivista spagnola Hola ha avanzato l’ipotesi secondo la quale la coppia avrebbe scelto l’hotel Six Senses della Baia Xarraca per i festeggiamenti del 36esimo compleanno della bellissima principessa, anche se in ritardo. Ricordiamo che la principessa Charlotte Casiraghi, è nata il 3 agosto.

In questi giorni è in atto una riunione familiare, perché, sempre secondo voci di corridoio la principessa Charlotte, avrebbe accettato l’invito da parte di Christian de Hannover, ancora oggi sposato con Carolina, e dell’attuale compagna Alessandra De Osma.

Festa sullo yacht, la famiglia allargata si è riunita

La famiglia allargata lo scorso fine settimana, ha avuto modo di godere a pieno di una bellissima gita in yacht. In quest’occasione Charlotte si è mostrata ai fotografi curiosi, mentre indossava un costume bianco intero, firmato Isabel Marant.

Charlotte Casiraghi-Donna.nanopress.it

A prima vista Charlotte Casiraghi, ricorda molto la mamma Carolina di Monaco. Sia perché si somigliano molto, sia perché entrambe hanno indossato un costume molto simile. Carolina ha abbinato un pareo rosa a fantasia, Charlotte Casiraghi una borsa alla quale non ha mai rinunciato durante la sua vacanza.

La borsa in rafia, fa impazzire i follower della Principessa

La borsa della quale parliamo è una borsa mare personalizzata con le iniziali della principessa, in rafia. Appartiene alla collezione estiva Cabas di Vanessa Bruno, alla borsa ha abbinato un abito chemisier, di Zara con fantasia floreale.

Charlotte Casiraghi-Donna.nanopress.it

Charlotte aveva già sfoggiato la borsa in precedenza, a Saint-Tropez, per una vacanza a luglio. Allora indossava un vestitino nero di Thalassa. A Ibiza ha detto no ai bikini, prediligendo i costumi interi, probabilmente per nascondere quanto possibile le forme che forse vuole tenere per sé, almeno per il momento. Oltre al costume interno bianco, ne ha indossato un altro marrone che ha abbinato ad un cappello bianco e ad una camicia dello stesso colore.

Le curve che non sono sfuggite a nessuno negli scatti pubblicati online

Nonostante tutto, a nessuno dei suoi fan è sfuggita qualche forma in più. I fan della principessa oggi sono certi che Charlotte Casiraghi sia incinta. Charlotte è già mamma di un bimbo di 8 anni, che si chiama Raphael Elmaeh, nato dalla relazione con l’attore marocchino Gad Elmaeh e di Balthzar Rassam, avuto dall’attuale marito. Il secondogenito, oggi ha 3 anni.

Charlotte Casiraghi-Donna.nanopress.it

Dimitri, il marito di Charlotte Casiraghi figlio di Carole Bouquet, attrice francese amata nel mondo, sarà il protagonista, della serie La Mantide, che andrà in onda su Canale 5, il 30 e il 31 agosto. Per adesso la famiglia si gode le vacanze nel totale relax. Chissà che nelle prossime ore, non possa arrivare la notizia della terza gravidanza della Principessa. Quel che è certo, è che il suo popolo oltre che i follower sui social sarebbero felicissimi di tornare a intravedere il pancino.

Nessuna crisi per la coppia, tra alti e bassi tutto procede per il meglio

Qualche tempo fa i tabloid davano Charlotte e il marito separati soltanto perché non si fanno vedere spesso insieme e quando sono l’uno di fianco all’altra, non sembrano essere felici. Poi, si sono mostrati in compagnia di amici in spiaggia. Le immagini hanno fatto rasserenare tutti. Charlotte negli scatti rubati era in evidente imbarazzo, probabilmente perché erano capitati per errore in una spiaggia di nudisti.

Soltanto un anno fa, erano stati fotografati invece a St. Tropez, in un’altra situazione. I due erano seduti al tavolino di un bar, lei teneva le mani sulla testa, come in confusione, triste, arrabbiata, mentre lui seccato all’improvviso decideva di andare via. In alcuni scatti, si intravedevano le lacrime sul volto della Principessa. Tutto questo ha fatto temere il peggio.

Charlotte Casiraghi-Donna.nanopress.it

Successivamente erano stati paparazzati in spiaggia a Cap Ferrat, mentre giocavano con i figli, lei faceva castelli di sabbia, lui invece in acqua. Quando si incontravano sulla spiaggia, discutevano e sembravano anche parecchio agitati. Vederli insieme, adesso è quasi incredibile, soprattutto perché si respira aria di serenità e non ci sono lacrime sul volto di Charlotte.

Qualche mese fa, proprio in primavera hanno fatto il loro debutto sul red carpet di Cannes. Poi è toccato a Dimitri accompagnare la moglie ad alcuni eventi, tra cui quello Chanel. Erano insieme anche al Ballo della Rosa. Insomma tra i due c’è sempre qualcosa di strano, la felicità va e viene. Per il momento, tutto sembra andare per il verso giusto.