“È la figlia illegittima”, Charlene di Monaco distrutta: ha messo incinta un’altra

Charlene di Monaco è da poco tornata in pubblico nel regno, al fianco del Principe Alberto, che però la lascia in disparte per far spazio a un’altra donna importante nella sua vita. Ecco chi.

Charlene di Monaco distrutta
Charlene di Monaco distrutta – Donna.nanopress.it

Dopo mesi di assenza dal regno di Monaco, Charlene Wittstock è finalmente tornata alla vita pubblica. La principessa era stata assente per tanti mesi, a causa di gravi problemi di salute, ma ora è tornata al fianco del Principe Alberto.

Ma la principessa non è la sola a presenziare in pubblico con il reggente di Monaco: infatti, con lui c’è anche Jazmin Grimaldi, la figlia illegittima del Principe. Che le sue intenzioni siano quelle di togliere attenzione alla sua matrigna?

Charlene di Monaco alle strette: Jazmin prende il suo posto al fianco d Alberto

Ieri sera abbiamo visto una splendida Charlene di Monaco al Gala della Croce Rossa, uno degli eventi annuali più attesi nel principato. Al fianco di Alberto era splendente, con un abito color ghiaccio che ha scioccato tutti i presenti.

Dopo il suo allontanamento dal Regno, dovuto a problemi di salute che finalmente dopo mesi sono stati risolti, Charlene è apparsa raggiante e contenta al fianco di suo marito, con il quale si dice stia trascorrendo un ritrovato periodo di passione.

Ma l’ombra di un’altra donna si fa spazio tra loro: è Jazmin Grimaldi, la figlia illegittima di Alberto, riconosciuta solo pochi anni fa.

La ragazza, che oggi ha 30 anni, è nata da una relazione fortuita di Alberto con una donna americana, ma ha sempre preso le sue responsabilità nei riguardi di Jazmin.

Oggi, infatti, Jazmin è molto presente nella vita del padre, come mostra anche il settimanale tedesco Das Neue.

Articolo Das Neue
Articolo Das Neue – Donna.Nanopress.it

Qualche giorno fa, infatti, Jazmin ha partecipato a un evento organizzato dal nipote di Alberto, Pierre Casiraghi figlio di Carolina, proprio con il papà ma di Charlene neanche l’ombra.

A questo party, tenutosi nei giardini di Palazzo, Charlene non ha partecipato per via di un mal di schiena, anche se poi proprio ieri è stata presente per il Gala della Croce Rossa. Che si trattasse solo di una scusa per non vedere la figlia illegittima del marito?

Jazmin Grimaldi, sempre più inserita tra i monegaschi

Dopo anni di poca frequentazione, ultimamente Jazmin Grimaldi è più presente nella vita della famiglia reale monegasca.

Charlene e Alberto
Charlene e Alberto – Donna.Nanopress.it

La ragazza americana, che aspira a fare l’attrice, viene vista spesso con il papà il Principe Alberto, con i fratellini Jacques e Gabriella e anche con l’altro fratello, Alexandre Coste che oggi ha 18 anni.

Anche Alexandre è nato da una relazione passata di Alberto, con Nicole Coste l’ex hostess che rivelò la presenza del bambino solo nel 2005, tre anni dopo la sua nascita.

Ma tornando a Jazmin, dicevamo che i due fratellastri si sono incontrati a Monte Carlo Beach, insieme anche alla mamma di lui Nicole.

Insomma, la vita di Charlene è completamente sconvolta da queste presenze, ma purtroppo dovrà farsene una ragione perché pare che Alberto sia molto felice di avere tutti i suoi figli attorno.

Ma comunque, a parte i meri gossip, pare che Jazmin abbia un buon rapporto con Charlene, che nonostante tutto sembra accettare la ragazza di buon grado, anche se chissà a volte le ricorderà la vecchia relazione del marito con Tamara.

Inoltre, Jazmin ha anche un buon rapporto con i cugini, in particolare con Pauline Ducruet, figlia di Stéphanie la sorella minore di Alberto.

Che per lei ci sia un futuro roseo alla corte di Monaco? Staremo a vedere con gli anni cosa cambierà nel suo status sociale.