‘Ha perso la testa per un’italiana’, Principe Harry: clamoroso | La vediamo sempre in TV

Il principe Harry potrebbe aver subito il fascino da una bellissima donna italiana, che fa parte del mondo del cinema. Lo dichiara Novella 2000, che parla di “Colpo grosso” e di “colpo di fulmine”.

Principe Harry e ragazza italiana
Principe Harry e ragazza italiana – Donnananopress.it

La notizia del colpo di fulmine ha fatto, in pochissime ore, il giro di tutti i giornali del mondo. Questo sarebbe, qualora fosse vero, l’ennesimo scandalo dopo i tanti, causati dalle rivelazioni del principe, sulla famiglia reale.

La notizia, anche se per adesso non è certa, pone in allarme tutti coloro che sono innamorati della coppia formata dal principe Harry e dalla moglie Meghan Markle. Da quando Meghan ha fatto ingresso nella vita del principe, molte cose sono cambiate, come per esempio il fatto che il Principe abbia scelto di tirarsi fuori da quelli che sono i privilegi della famiglia reale britannica.

Lo scoop inaspettato, per adesso non trova conferme

Tornando all’ultimo scoop incredibile e inaspettato, il principe Harry si sarebbe innamorato di Martina Stella, l’attrice ex di Lapo Elkann, che tutto il mondo conosce per la partecipazione al film L’ultimo bacio e per l’ultimo, Rosso mille miglia. La protagonista della vicenda, in queste ore ha dichiarato con grande ironia di non avere mai incontrato il Principe Harry o che forse si sono incontrati ma non lo ha riconosciuto.

Principe Harry-Donna.nanopress.it

Intanto, sappiamo per certo che Londra fa parte della sua vita e del suo cuore, la frequenta infatti spesso per motivi di lavoro, ma anche per passione. Proprio poco tempo fa, l’attrice ha posato nel Regno Unito, a Londra per un servizio fotografico. Chissà che i due in quell’occasione non si siano incontrati per qualche motivo particolare e che lì il Principe Harry sia rimasto affascinato da lei e dalla sua bellezza.

L’ipotesi di incontri in Italia e a Londra per i due giovani intraprendenti

Qualche rivista di gossip, avanza tra l’altro l’ipotesi di incontri tra i due, perché a quanto pare anche il principe è solito venire in Italia, ovviamente in gran segreto. Il fatto che Martina Stella faccia spesso vai e vieni da Londra potrebbe nascondere qualcosa di più di un semplice amore per Londra e per gli inglesi.

Principe Harry-Donna.nanopress.it

Ovviamente nessuno si sarebbe mai aspettato che un giorno si sarebbe parlato proprio di questo. Dinanzi ai vari articoli di gossip e di scandalo, i due non hanno rilasciato alcun commento. Per cui la notizia, almeno per adesso non può essere né smentita, né tanto meno confermata.

Il Principe Harry ama le bionde

Quel che appare certo è che al principe Harry piacciono le bionde, basta fare riferimento alla sua ex fidanzata che ha fatto parte della sua vita per anni prima di Meghan, Chelsy Davy.

Principe Harry-Donna.nanopress.it

Peraltro, c’è chi dice che somiglia molto a Martina Stella così come Harry avrebbe qualcosa in comune con Lapo Elkann.

Ancora un problema per la Regina Elisabetta

Viene da pensare che se la storia dovesse essere vera, la regina Elisabetta si troverà a dover fare i conti, ancora una volta, con uno scandalo legato al nipote, con l’ennesimo problema per la famiglia, oltre che con una mamma.

Principe Harry-Donna.nanopress.it

Ricordiamo che Martina Stella ha una figlia, Ginevra, che ha avuto dalla relazione con Gabriele Gregorini, il famoso hair stylist. Per il momento Martina è single, quindi chissà quale sia la verità. Qualora tutto questo dovesse essere confermato, il matrimonio di Harry e Meghan potrebbe presto vacillare.