“Ha una figlia segreta”, scandalo in casa reale spagnola: Letizia Ortiz sbattuta fuori

Nella casa reale spagnola, arriva un altro scandalo che ha a che fare con il re Juan Carlos. Questa volta però, più che voci di corridoio o chiacchiericcio, sembra essere una notizia vera.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – donna.nanopress.it

La cittadina belga Ingrid Sartiau, ha richiesto di essere legalmente riconosciuta come figlia extraconiugale del Re.

La donna sarebbe nata da una relazione extraconiugale del Re, avuta nel 1966. Oggi ha 54 anni. La sua battaglia ha inizio adesso dopo che la figlia segreta di re Alberto, proprio qualche giorno fa, è riuscita ad ottenere il riconoscimento legale ed è diventata principessa in Belgio.

I segreti della casa reale spagnola

La casa reale spagnola finisce al centro di un vero e proprio scandalo. Ingrid Sartiau  durante un’intervista rilasciata al programma AR, parla di prove concrete medianti le quali è in grado di rivendicare la paternità. Per questo chiede fermamente che il giudice le dia una seconda possibilità, per dimostrare che sta dicendo la verità.

Le prove sono delle lettere ricevute dalla madre, che è recentemente venuta a mancare. Queste dimostrerebbero, a sua detta, che il principe Juan Carlos si è intrattenuto almeno una volta con la madre e che in quest’occasione sia rimasta incinta. Ingrid, ha scoperto la verità, una sera mentre guardava la tv insieme alla mamma. Per lei è stata una doccia fredda. Dopo aver realizzato il tutto, ha dato il via ad una estenuante battaglia che probabilmente mai avrà fine.

Ingrid Sartiau potrebbe essere la figlia del Re

La madre di Ingrid Sartiau è morta e oggi la donna vuole essere riconosciuta dal padre in quanto tale. Afferma che se avesse la possibilità di parlargli, gli direbbe di desiderare più di ogni altra cosa al mondo, parlare di ciò che è successo molti anni fa tra lui e la madre.

Casa reale spagnola-Donna.nanopress.it

La seconda cosa che vorrebbe dirgli è che sarà bisnonno per la prima volta, perché uno dei suoi figli diventerà presto papà. La possibile figlia del re, starebbe quindi per diventare nonna, nonostante la giovane età.

Le dichiarazioni sull’esilio e su Corinna

Ingrid si è esposta anche sull’esilio di quello che potrebbe essere suo padre. Afferma che secondo il suo modesto parere, dopo l’accusa di corruzione, il minimo sarebbe scusarsi con il popolo spagnolo.

Casa reale spagnola-Donna.nanopress.it

Dichiara poi di non nutrire molta stima e simpatia nei confronti di Corinna e delle persone come lei, che appare evidentemente frustrata, perché Juan Carlos le ha promesso il matrimonio, mantenendo altre relazioni parallele.

Perché la storia di Ingrid potrebbe essere vera

La storia di Ingrid, sarebbe convincente. Negli anni, sono comparsi molti probabili figli del re Juan Carlos, ma i test di paternità hanno sempre dato esito negativo. Nel caso di Ingrid, la vertenza procede, tanto che si parla di accordo con la casa reale per provare a mettere a tacere tutta la questione e non riparlarne più.

Casa reale spagnola-Donna.nanopress.it

Adesso la Sartiau è certa che il riconoscimento le sarà negato e che il Re non saprà mai, dalla sua bocca, dell’esistenza del pronipote. Questo la ferisce particolarmente. Sa che non potrà mai parlargli, conoscerlo di persona, raccontargli un po’ della sua vita. Senza contare che prima o poi si ammalerà e morirà e lei nemmeno in quell’occasione, pur essendo la figlia, avrà modo di fargli visita. Juan Carlos morirà senza conoscere parte della sua famiglia e senza sapere nulla di lei. Questa è la parte realmente spiacevole di tutta la storia.