Kate Middleton, assurdo: avete capito che profumo usa? Ce lo possiamo permettere tutte

Kate Middleton, fa impazzire il mondo ogni volta che si mostra in pubblico. Una tra le donne più belle al mondo, di grande stile, riesce ad attirare l’attenzione di chiunque con dei look strepitosi, adatti a tutte le occasioni.

Kate Middleton
Kate Middleton – donna.nanopress.it

Il suo segreto, è la semplicità e per quanto possa sembrare strano, riesce a far parlare di sé e ad attirare gli sguardi indiscreti, spendendo veramente poco. Abbiamo avuto dimostrazione ogni volta che ha partecipato ad eventi pubblici. Ha sempre indossato abiti di brand adatti a tutti, capi in vendita a prezzi stracciati; così ha fatto discutere il mondo intero.

Il suo stile ha incrementato le vendite, ciò che Kate Middleton indossa in pubblico finisce per andare sold out, nei punti vendita fisici dei negozi di tutto il mondo e anche online. Oggi Kate rappresenta il modello ideale di bellezza di qualunque donna, dalla più giovane alla meno giovane.

Kate Middleton, chi si avvicina a lei rivela un segreto…

A quanto pare, la futura regina d’Inghilterra, ha un profumo delizioso, che tutti notano ogni volta che hanno modo di avvicinarsi a lei. Ogni giorno che passa, permette di fare scoperte incredibili sul suo conto.

Kate Middleton, ama le fragranze agrumate che regalano freschezza e leggerezza a tutti i suoi look. Non esce mai di “casa”, senza aver prima spruzzato un po’ della sua colonia preferita, che probabilmente adesso chiunque correrà ad acquistare.

Qual è la colonia preferita di Kate

La colonia preferita, che non manca mai nel beauty di Kate Middleton, è la colonia Orange Blossom di Jo Malone. Gli ingredienti sono fiori di lillà bianco, fiore di clementina e legno di giaggiolo, che danno vita a una fragranza, dolce e frizzante che si va a mescolare con delle note speziate e morbide. L’insieme le conferisce grande  eleganza e dolcezza.

Kate Middleton-Donna.nanopress.it

Ovviamente, Kate Middleton non guarda il cartellino del prezzo prima di acquistare qualunque cosa, che sia un abito, una borsa o un profumo. Nonostante questo è molto moderata. Noi diversamente da lei, dobbiamo controllare i prezzi e darci un freno. C’è da dire che la colonia della Duchessa, non costa moltissimo, il suo prezzo rientra nella media, soprattutto se consideriamo che la confezione da 100 ml ha un costo di circa €130.

Facendo un piccolo sforzo una volta tanto, ci si può fare un regalo del genere. In alternativa, chi non può proprio permetterselo o non vuole spendere questa cifra, perché ritenuta esagerata per una colonia, si può accontentare di una fragranza comune, che si avvicina molto.

Delle alternative meno costose al profumo di Kate, molto simili al suo

Fragranze agrumate, molto simili a questa ce ne sono decine e decine. Per esempio, l’eau de toilette Verveine Agrumes de l’Occitane, è un mix di freschezza e leggerezza, un po’ aspro, realizzato con ingredienti bio. L’eau de toilette in questione contiene olio essenziale di limone, estratto di pompelmo, estratto di Verbena, che dà quel pizzico di aroma piccante fresco, ma allo stesso tempo dolce. L’estratto di pompelmo regala quella nota in più, che non passa inosservata.

Kate Middleton-Donna.nanopress.it

In alternativa, non si può non citare il Calvin Klein One, un profumo unisex, moderno e audace, che dà quella dolcezza inconfondibile. Un mix di rosa, viola, noce moscata, muschio e ambra. Presente anche il profumo del tè verde, che si va a mescolare con il limone, con il bergamotto, con il mandarino e la papaya. Una carezza per la pelle.

Ancora più fresca e agrumata, molto più vicina alla colonia di Kate Middleton è la fragranza Bergamota Citrus di Pure Fleur, un mix di pompelmo e bergamotto, che insieme rendono la fragranza energizzante, aspra, leggera e delicatissima. Anche in questo caso, non manca la nota di sandalo, che rende il profumo perfetto per le sere d’estate.

Purtroppo questo profumo non è duraturo, per cui bisogna spruzzarne un po’ di più sulla pelle. Il fatto che il prezzo sia bassissimo, lo rende adatto a tutti oltre che conveniente, per cui non bisogna fare parsimonia.

Burberry regala una fragranza straordinaria adatta a tutte le donne e a qualunque stagione

Per concludere, c’è il Weekend di Burberry, nonché un brand che ha le spalle tanta esperienza, quest’ultima traspare proprio nelle note deliziose del profumo, un mix di mandarino e sfumature floreali, giacinto e iris.

Kate Middleton-Donna.nanopress.it

Non mancano le note del legno di cedro e del sandalo, il risultato è unico, la fragranza è adatta alle donne di tutte le età. Mette d’accordo qualunque olfatto, perché è leggera e fresca, adatta non soltanto all’estate ma anche all’inverno.