“Ho un altro figlio”, dopo anni spunta fuori lui: William e Harry tremano | Sudditi increduli

La famiglia reale inglese, trema ancora una volta. Quest’anno gli scoop non accennano a terminare, anzi si susseguono a gran velocità, uno dopo l’altro. Questa volta sconvolgono in particolare William e Harry che si sono trovati all’improvviso a dover affrontare una situazione particolare.

Terzo figlio di carlo
Carlo e i suoi due figli – Donna.Nanopress.it

In casa crescono le tensioni e aumentano i malumori. Stavolta la questione riguarda sia la Regina Elisabetta, che il figlio Carlo e i nipoti William e Harry. 

Quello che li ha travolti è un vero e proprio tornado che ha avuto inizio dalla Duchessa di Cornovaglia, Camilla che a quanto pare porta con sé un segreto di gran peso, da tantissimi anni.

Il segreto di Camilla e la novità a Palazzo

Adesso che la verità è venuta fuori e il mondo l’ha scoperta, William e Harry possono iniziare ad avere paura, perché anche per loro qualcosa potrebbe cambiare all’improvviso. A quanto pare Camilla d’Inghilterra, Carlo, ha un figlio. Non è una persona qualunque, anzi è una star della tv.

William e Harry-Donna.nanopress.it

Si tratta della star di MasterChef Tom Parker Bowles, lui è uno scrittore di libri di cucina. Prima d’ora nessuno sapeva molto della sua vita, da quando ha partecipato alla videochiamata in Loose Woman, per chiacchierare da vecchi amici, con la conduttrice Charlene White, non si parla d’altro che di lui, della sua vita e ovviamente della casa.

La casa del figlio di Camilla, totalmente diversa dal Palazzo, ma non ha niente da invidiarle

Chiacchierando con la giornalista, Tom si è seduto su una sedia vellutata grigia e ha inevitabilmente mostrato dietro di lui una casa elegantissima. Certamente diversa dal Palazzo Reale, ma che non ha nulla da invidiare.

La cucina è contemporanea, gli armadi sono bianchi, la cappa è di acciaio, poi c’è tutto uno spazio abbastanza grande dove Tom ha il computer e dove probabilmente si concentra e lavora. Ovviamente non può mancare una bella libreria, dove si intravedono tanti libri. Tra questi ci sono le copie dei suoi 7 libri di cucina.

William e Harry-Donna.nanopress.it

I più attenti e curiosi, notano le porte che conducono al Patio dove probabilmente c’è un bel giardino verde. Infine si nota la scala a chiocciola che conduce dritti al primo piano dell’edificio, è una scala moderna, c’è anche una bella lampada a sospensione. La casa in generale ha un gran tocco di glamour, certamente lontano da quello delle case reali in cui vivono Carlo e Camilla. Per esempio Clarence House è bella ed elegante, è ricca di arredi antichi.

Secondo le prime notizie, il figlio di Camilla è cresciuto a Bolehyde Manor e Middlewick House nel Wiltshire, delle semplicissime case di campagna. L’uomo si sarebbe separato dalla moglie nel 2018, lei è Sarah Buys. Poi avrebbe frequentato un ex giornalista Alice Procope, successivamente morta di cancro a soli 42 anni.

Il rapporto tra Tom e il papà di William e Harry, Carlo

Con la moglie ha due figlie, Lola che ha 13 anni e Freddie che ne ha 11. Il padre di Tom, ovvero il primo marito di Camilla è Andrew Parker Bowles. Il loro matrimonio è stato infelice.

William e Harry-Donna.nanopress.it

Tom non ha avuto molto modo di vivere e conoscere il papà naturale che è stato praticamente assente. Invece è particolarmente legato al Principe Carlo che vede come un papà piuttosto che come un patrigno.

Il rapporto tra Tom e Carlo d’Inghilterra

Per tutti questi motivi, William e Harry possono iniziare a tremare: l’uomo potrebbe aver già conquistato nel cuore del papà un ampio spazio.

William e Harry-Donna.nanopress.it

Tom racconta che con lui Carlo, è sempre stato un uomo buono e gentile, generoso, adorabile, intelligente. Carlo, ha tanta umanità e trasmette calore alle persone alle quali vuole bene. Lui è una di queste.