“Il papà non è Filippo”, scandalo Letizia di Spagna: in dolce attesa di un altro uomo

Svelata tutta la verità nel libro, Letizia di Spagna ha mentito per sposare il suo Filippo. Ecco cosa è successo veramente.

Letizia di Spagna in dolce attesa
Letizia di Spagna in dolce attesa- Donna.nanopress.it

L’attuale Regina di Spagna, Letizia Ortiz Rocasolano, era solo una giovane giornalista che lavorava per il canale La 1 quando iniziò a frequentare il Re Felipe. Allora era solo un principe ed era un uomo molto ambito. Era il 2002 quando si incontrarono e pranzarono insieme ma la loro storia d’amore non era ben vista.

Infatti proprio perché la corona spagnola non guardava favorevolmente a questa nuova storia si indagòmolto sul passato per trovare qualcosa. Sia la stampa locale che il CNI (National Intelligence Center) indagarono per trovare qualcosa di negativo. Qualcosa fu trovato ma fu rapidamente nascosto e i due convolarono a nozze.

Letizia di Spagna: l’aborto prima del matrimonio con il Re

L’informazione che fu trovata fu nascosto subito dalla neo copia all’epoca e subito procedettero con il matrimonio. Pare che Letizia abbia avuto un aborto prima di fidanzarsi con il Re Felipe e dopo anni tutto oggi è venuto a galla. A svelare la notizia è stato il cugino di Letizia, David Rocasolano, nel suo libro.

Addio principessa, questo il libro del cugino di Letizia di Spagna che è anche un avvocato. E fu proprio lui che si occupò del divorzio con il primo marito di Letizia, Alonso Guerrero. Sono molti i segreti che ha svelato nel libro tra cui proprio la notizia dell’aborto.

Letizia di Spagna, svelato il segreto sull'aborto
Letizia di Spagna, svelato il segreto sull’aborto – donna.nanopress.it

Il cugino della Regina Letizia non si è fermato qui e ha svelato anche altri dettagli riguardanti questa storia. A metà del libro infatti si legge la preoccupazione dei due che la notizia venisse fuori e di conseguenza la possibile reazione che avrebbe suscitato a corte.

Pare che David, il cugino di Letizia sia stato incaricato di far scomparire qualsiasi carta rivolgendosi alla clinica. Il compito è stato inoltre affidato a lui poiché molto lontano dalla corona e dalla famiglia reale, in questo modo quindi difficilmente sarebbero trapelate notizie.

Letizia di Spagna e il Re Felipe
Letizia di Spagna e il Re Felipe – donna.nanopress.it

Di questo intervento non si deve sapere niente. Non capisci. Se i genitori di Felipe lo scoprono il matrimonio sarà irrealizzabile.” queste le parole che si leggono nel libro e che ha svelato David.

David riuscì ad ottenere quei documenti che bruciò nella lavastoviglie di casa sua, quindi ora nonostante David ha rivelato il tutto non si saprà mai se tutto ciò sia reale. La rivelazione però è stata successiva al litigio tra i due cugini e dopo che la famiglia Ortiz è stata trattata diversamente da quella Rocasolano.

Letizia e Felipe: aborto nascosto per andare all’altare

Il Re Felipe e Letizia Ortiz nascondono il segreto sull’aborto e riescono a sposarsi. I due ce si sono incontrati in televisione convolano a nozze nel maggio del 2004 nella Cattedrale dell’Almudena di Madrid. Solo un anno dopo la loro famiglia si allarga con la nascia di Leonor, il 31 ottobre 2005.

matrimonio Re Felipe e Letizia Ortiz
matrimonio Re Felipe e Letizia Ortiz – donna.nanopress.it

Solo qualche anno dopo arriva anche la sorella Sofia, il 29 aprile 2007. Sono una famiglia felice e Felipe è un papà innamorato delle sue figlie. Nonostante i disastrosi fatti che negli anni hanno coinvolto la sua famiglia, dal padre alla sorella Cristina, Felipe si dimostra un Re riservato che darà alla monarchia spagnola un erede donna dopo tantissimo tempo.