Kate e William, la somma pazzesca ereditata dopo la morte della regina: beati loro

Kate e William sono finiti al centro delle discussioni in tutto il mondo. A seguito della morte della regina Elisabetta, avvenuta giorno 8 settembre, all’età di 96 anni, hanno ereditato una somma incredibilmente elevata.

Kate e William
Kate e William- donna.nanopress.it

Il figlio maggiore di Carlo ha preso il suo posto, il Re invece ha deciso di farsi chiamare Re Carlo III, così ha avuto inizio in modo per adesso ufficioso, il suo regno.

Il principe William e Kate invece hanno ereditato un nuovo titolo e grazie a questo guadagneranno milioni su milioni, ogni anno.

Kate e William, ecco il loro nuovo titolo

Kate e William, erano già il Duca e la Duchessa di Cambridge, adesso sono diventati il duca e la Duchessa di Cornovaglia prendendo il posto del papà e di Camilla. Di conseguenza, il loro reddito salirà di più di 20 milioni l’anno. Molti hanno capito come e perché Carlo sia riuscito a pagare tutti i lavori richiesti da Kate e William a Kensington Palace. Infatti è stato lui a dare 5,5 euro milioni di euro per soddisfare ogni loro necessità.

Kate e William-Donna.nanopress.it

Il duca di Cornovaglia e la moglie, adesso sono i proprietari di più di 57.000 ettari di terra. Sarà proprio il principe William a gestire la fattoria biologica, allevando anche alcune specie in via d’estinzione tra cui i bovini Angus e le mucche Shetland.

Da giorni Kate e William sono i protagonisti della cronaca rosa

Kate Middleton e William in questi giorni, sono al centro di molte discussioni e confronti in tv. Tutti i giornali parlano di loro, perché si cerca di capire quali possano essere le loro intenzioni dopo la morte della Regina.

Kate e William-Donna.nanopress.it

C’è chi si aspetta che vadano a vivere a Buckingham Palace, mettendo per adesso da parte il trasferimento all’Adelaide Cottage nel Windsor Home Park. Allo stesso tempo però si sa che il trasloco ha costretto Kate a iscrivere i figli in una nuova scuola per cui il futuro dei piccoli, Charlotte, George e Louise è già scritto e rimane poco da fare.

Kate potrebbe essere in dolce attesa, cosa cambia adesso

Tra l’altro si aggiunge a tutto questo, anche la probabilità che Kate sia già in dolce attesa, ciò significa che ha bisogno di vivere lontana dal trambusto di Londra e del Palazzo dove c’è un via vai continuo soprattutto adesso che tutto è cambiato all’improvviso. Potrebbe avere bisogno, lei come anche i suoi figli, della serenità del Cottage.

Kate e William-Donna.nanopress.it

Non è ancora certo che Kate sia incinta del quarto figlio. Si tratta soltanto di una indiscrezione motivata dalla dichiarazione del piccolo Louis. Il figlio di Kate e William infatti lo avrebbe rivelato durante un evento pubblico alla presenza di tutta la famiglia, in un modo del tutto insolito.

Ha urlato “mamma è incinta”. Inutile dirlo, la notizia ha fatto il giro del mondo in pochi minuti. Per adesso nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni in merito, per cui niente di sicuro. Si scoprirà soltanto in seguito quale sia la verità. Adesso non rimane che vivere il presente e rimanere in attesa di novità interessanti.