Kate Middleton, il blazer che sta facendo impazzire tutte: costa meno di 50 euro

Kate Middleton attira l’attenzione delle telecamere sempre, in qualunque occasione, anche quando non vorrebbe e preferirebbe passare inosservata.

Kate Middleton blazer
Kate Middleton -donna.nanopress.it

Purtroppo per lei, non è il suo comportamento ad attirare l’attenzione e gli sguardi indiscreti o le telecamere, ma semplicemente l’abbigliamento, apprezzato da chiunque, da qualunque parte del mondo.

Nel corso del Giubileo di platino della Regina Elisabetta II, a quanto pare, gli occhi non erano che su di lei, che era elegantissima ma piuttosto semplice.

Kate Middleton, gli abiti da lei scelti sono sempre apprezzati perché low cost ed eleganti

Generalmente Kate sceglie look impeccabili, glamour, alla moda, low cost, è questo che fa di lei una persona totalmente diversa dalle altre. In questo modo, senza esagerare riesce a rubare la scena a Meghan Markle che ha fatto di tutto nel corso di questi ultimi anni, per far parlare di sé e attirare l’attenzione.

kate middleton-Donna.nanopress.it

Kate Middleton non rinunciando allo stile si comporta sempre da comune mortale. Quando non indossa i panni della Duchessa di Cambridge in particolare, appare elegante, bella, nulla è mai fuori posto. Durante l’uscita dopo il Giubileo, è andata al Little Village Brent di Londra, che è una banca per bambini che dà alle famiglie bisognose le forniture per garantire benessere e cure ai bimbi fino ai 5 anni di età.

Non è stata la sua partecipazione ad una giornata particolare ad attirare l’interesse delle telecamere, ma il look sfoggiato in quell’occasione che l’ha resa molto simile a ogni donna comune. Ha indossato dei pantaloni neri a zampa d’elefante, una maglietta bianca, delle scarpe alte e un semplicissimo blazer bianco acquistato da Zara e subito andato sold out. Qualunque donna del mondo, ha fatto di tutto per averlo, molte lo hanno acquistato direttamente su internet.

Il blazer che ha colpito al cuore delle donne

La giacca ha le maniche lunghe e le spalline, delle tasche anteriori, una chiusura frontale e un gancetto metallici. Il dettaglio che non è passato inosservato, è stato il materiale, ecosostenibile. Il blazer ha un costo di €49,95. La maglietta bianca e i pantaloni neri invece sono Roland Mouret, e li ha indossati anche per un’altra occasione.

kate middleton-Donna.nanopress.it

A completare il tutto una bellissima pochette di pelle bianca, Massimo Dutti, che ha un costo di €129. Poi ha abbinato degli orecchi pendenti bellissimi che hanno reso il suo volto ancora più delicato e dolce. Kate Middleton dimostra sempre che non sono gli abiti a fare il monaco, riesce ad essere alla moda, super elegante, indossando la semplicità proprio come faceva Lady Diana. Le due donne sono spesso messe a confronto, la delicatezza, la semplicità e loro indiscutibile eleganza hanno fatto in modo che il popolo inglese si innamorasse in fretta di loro. Difficilmente qualcuno riesce a trovare qualcosa da dire e da criticare.

La scelta del bianco per le occasioni più importanti della sua vita

Solitamente predilige il bianco, che torna di moda per la primavera e per l’estate e che le dona tantissimo.

kate middleton-Donna.nanopress.it

Era vestita di bianco anche quando il primo giorno del Giubileo si era affacciata dalla balcone della Residenza Buckingham Palace, con il principe William e tutti gli altri membri importanti della Royal Family. Ricordiamo che a quei tempi già Harry e Meghan si erano allontanati dai Reali.

L’abito scelto per il ritratto ufficiale, firmato Alexander McQueen

Stessa cosa anche per il ritratto ufficiale, in quell’occasione Kate Middleton, ha scelto di indossare un abito vaporoso, bianco: romanticismo puro e tanta eleganza, lasciando scoperte le spalle senza lasciare spazio alla volgarità.

kate middleton-Donna.nanopress.it

Quell’abito faceva parte della collezione Alexander McQueen, primavera estate 2022. Alexander McQueen è uno degli stilisti preferiti della principessa, non sarà certamente Low cost, ma che sia super elegante, raffinato e delicato, è certo.