Letizia di Spagna, il vestito indossato ai funerali della Regina è stupendo: lo vogliono tutte

Tutte pazze per il tubino indossato da Letizia di Spagna al funerale della Regina Elisabetta. Ancora una volta il suo gusto ha fatto centro, il vestito che indossava è piaciuto moltissimo, e anche se semplice era molto elegante e chic.

letizia di spagna
letizia di spagna- donna.nanopress.it

Bella e affascinante, Letizia di Spagna è stata una delle donne più ammirate al funerale di Elisabetta II per via del suo look semplice e sobrio, ma al contempo di un’eleganza unica.

La Ortiz indossava un tubino che ha scatenato un mare di complimenti, infatti tante ammiratrici sui social sono letteralmente impazzite perché vogliono questo vestito. Fra i tanti outfit che si sono visti durante i funerali reali, quello di Letizia è stato indubbiamente fra i più indicati e impeccabili.

La scelta dalla consorte del re di Spagna è stata dettata anche dal profondo dolore provato per la morte della regina, per la quale provava affetto e ammirazione, e gli accessori che completano il look dimostrano quanto Letizia tenesse veramente a lei. Vediamo nel dettaglio l’outfit della consorte del re di Spagna!

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – donna.nanopress.it

Il tubino di Letizia di Spagna ha fatto furore

Ha fatto furore il tubino indossato dalla moglie del re di Spagna, che è stata immortalata in tantissimi scatti che hanno invaso il mondo social.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – donna.nanopress.it

Per i funerali della Regina Elisabetta Letizia di Spagna ha indossato un abito scuro e sobrio, per la precisione un elegante tubino nero lucido con maniche lunghe, con gonna midi e senza scollature. L’abito era corredato da una serie di bottoni sulle spalle e da un sottile cinturino al punto vita.

Il look della consorte del re spagnolo non ha avuto nulla da invidiare a quello di Kate Middleton e Meghan Markle. Lo stile scelto da Letizia Ortiz era semplice ma allo stesso tempo molto chic.

Il vestito indossato da Letizia porta la firma di Carolina Herrera

La consorte del re di Spagna ha scelto di indossare un vestito creato dalla stilista Carolina Herrera, nota per i suoi capi dai tagli semplici ma versatili. Per completare il look Letizia Ortiz ha scelto di indossare della calze collant coprenti e un paio di décolletées nere firmate Manolo Blahnik.

La consorte di Felipe ha abbinato all’abito una hand-bag nera in pelle di Armani, che teneva in mano, in cui aveva anche i guanti neri in pelle. Il look della regina di Spagna è apparso moderato e piuttosto sobrio, decisamente adatto all’occasione.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – donna.nanopress.it

Un tocco di stile il cerchietto con veletta

Il look di Letizia di Spagna è stato arricchito da un tocco di stile con il cerchietto con veletta che indossava sui capelli, riposti dietro le spalle in modo ordinato.

Il copricapo nero velato, che comunque lasciava scoperto il viso triste, è stato un segno inconfondibile del rispetto per la morte della regina Elisabetta.

Con la veletta con il cerchietto Letizia ha aggiunto un tocco di classe al suo outfit, che ha colpito i suoi ammiratori. La Regina Letizia di Spagna è apparsa molto addolorata, e la veletta che ha indossato ha rivelato le sue emozioni e il dolore provato per la morte della regina d’Inghilterra.

Tutte pazze per il tubino della Ortiz

Nonostante Letizia di Spagna abbia indossato il tubino per un evento funebre, l’abito è stato considerato un modello perfetto da indossare per qualunque occasione in cui si intende essere glamour.

Infatti, immaginato senza gli accessori che la regina di Spagna ha scelto per questo particolare evento, l’abito è estremamente versatile e può essere considerato un outfit antistress, che va bene per tutte le occasioni.

Come sempre la Ortiz non manca di suscitare apprezzamenti e il suo stile semplice e raffinato arriva dove gli altri non arrivano. Segno che è una persona amata dal popolo e considerata vicina alla gente.