Regina Elisabetta, zero rughe a 96 anni: tutto merito della sua crema | Costa 10 euro

Regina Elisabetta II, zero rughe a 96 anni. Tutto merito della sua crema per il viso miracolosa: costa solamente 10 euro. I dettagli al riguardo.

Regina Elisabetta II
Crema viso della Regina Elisabetta – Donna.NanoPress.it

Amatissima in tutto il mondo, la Regina Elisabetta II ha un successo planetario non indifferente, evidentemente dovuto alla sua forza, al suo coraggio e all’audacia di essersi imposta in un mondo di uomini, come fecero le grandi Queens del suo Paese: la Regina Elisabetta I e la Regina Vittoria.

Oltre al suo operato, ciò che ha sempre stuzzicato la curiosità delle persone è la sua vita privata più intima e nascosta. A tal proposito, nelle ultime ore, non poche persone si stanno chiedendo quali siano i segreti di bellezza della Monarca più longeva del Regno Unito.

Scopriamo insieme i dettagli che migliorano, day by day, le sue giornate.

Regina Elisabetta II: la routine di bellezza che spiazza

Benvoluta dall’intero universo, Queen Elizabeth II non fa altro che stupire.

La prima dimostrazione di risolutezza e determinazione, che ha lasciato il mondo intero sgomento, è stata quella di aver preso le redini del regno britannico alla giovane età di venticinque anni.

Era, esattamente, il 6 febbraio del 1952: una giovanissima Principessa è stata incoronata Monarca dello United Kingdom a seguito della dipartita dell’allora Re Giorgio VI, padre di Elisabetta.

Da quel momento, sono passati ben 70 anni, inondati dall’affetto e dall’amore dei sudditi britannici e festeggiati alla grande con l’attesissimo ed emozionante Giubileo di Platino

Regina Elisabetta II da giovane
Regina Elisabetta II – Donna.NanoPress.it

Si può dire che, nonostante il passare degli anni, la Regina del Regno Unito di Gran Bretagna, dell’Irlanda del Nord e degli altri Reami del Commonwealth non sia cambiata granché.

Il merito va, senza dubbio, alla sua routine di bellezza che, come si può notare, non le fa dimostrare l’età anagrafica effettiva. Difatti, le abitudini per mantenersi a puntino sembrano non essere poche e, tra esse, appare un unguento speciale ed efficace.

Cerchiamo di saperne di più!

Regina Elisabetta II Giubileo di Platino
Regina Elisabetta II – Donna.NanoPress.it

Queen Elizabeth II: zero rughe a 96 anni

Come noto, la Regina Elisabetta è stata sposata per tanti anni con il Principe Filippo di Grecia e Danimarca, scomparso il 9 aprile del 2021. Egli ha lasciato un grande vuoto all’interno del cuore di Queen Elizabeth, apparsa da sempre così determinata e quasi ‘glaciale’.

I due hanno avuto quattro figli: Carlo, Principe del Galles; Anna, Principessa reale; Andrea, Duca di York ed Edoardo, Conte di Wessex. Essi hanno avuto la propria prole e regalato dei nipoti e pronipoti ad Elisabetta.

Oltre alla dedizione nei confronti della famiglia, la Regina ha continuamente lavorato sodo per il benessere del suo Paese, aiutandosi, certamente, con la sua beauty routine, composta da alcune consuetudini che sono state fondamentali per il suo mantenimento.

Regina Elisabetta II cavalli
Queen Elizabeth II – Donna.NanoPress.it

Grazie al libro “Long Live The Queen”, scritto dal biografo Bryan Kozlowski, si è venuto a sapere che Her Majesty, oltre a stare attenta a ciò di cui si nutre per mantenersi snella, segue un piano piuttosto ferreo sin dalla sua incoronazione.

Tra queste regole d’oro, compaiono le seguenti: bere il tè Darjeeling, accompagnato da focacce e panini, al pomeriggio; passeggiare tutti i giorni all’aria aperta; tenere il cervello quanto più possibile in allenamento.

Gli unici, se così si possono chiamare, ‘sgarri’ che Elizabeth si concede, di tanto in tanto, sono dei frammenti di cioccolato e un bicchierino di gin come aperitivo. Però, quest’ultima soddisfazione le è stata vietata dai medici per motivi legati alla salute della sovrana.

Possiamo dire che in questo regime appaiono delle soluzioni semplici ma assolutamente efficaci, ma ne manca una: la più importante! Ebbene, la Monarca è arrivata alla veneranda età di 96 anni senza rughe grazie ad una crema miracolosa, il cui prezzo è davvero modico.

Queen Elizabeth II
Regina Elisabetta II – Donna.NanoPress.it

Regina Elisabetta: pelle perfetta, tutto merito della sua crema che costa 10 euro

Immancabile nella routine di bellezza di Sua Maestà la Regina d’Inghilterra è una crema piuttosto speciale per lei.

Da ciò che si apprende, Queen Elizabeth utilizza questo prodotto miracoloso da ben 60 anni come prevenzione per i segni della maturità. Si tratta dell’unguento antirughe, concepito nel Regno Unito, “Milk of Roses” della Cyclax Company.

La suddetta efficacissima crema contiene le vitamine A, B, C ed E. Però la “Milk of Roses” viene esclusivamente creata per Elisabetta e, quindi, è praticamente introvabile.

Malgrado tutto, vi sono diversi prodotti molto simili e della stessa compagnia che costano la modica somma di 10 euro, anche online.