Pierre beccato con un’altra, scandalo a Monaco per la Principessa Carolina. Beatrice è stata tradita.
Pierre Casiraghi è il terzogenito della Principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi È un appassionato di vela ed è anche il Presidente del Yacht Clyb de Monaco e lo scorso marzo ha comprato il suo primo Persico Fly40, monoscafo foiler, insieme a Peter Harrison.
Persico Fly40 è una parca creata per armatori sportivi e Pierre ha pensato a tutto, facendo si che la sua barca fosse smontabile per essere trasportata così da poter partecipare a varie regate. Pierre Casiraghi è stato conquistato da questo nuovo modello e dalla classe della barca.
Pierre Casiraghi beccato con una donna, non è Beatrice
Ma dopo aver vinto un trofeo di vela, Pierre Casiraghi ha messo da parte la sua Persico Fly40 si è divertito con un’altra. Una serata folle quella vissuta con una certa biondina. Non è certo la moglie Beatrice Borromeo con cui si è sposato nel 2015.
A beccarlo i paparazzi di Chi, settimane italiano diretto da Alfonso Signorini. Il tutto però non è successo ora ma qualche anno fa, si tratta proprio dell’anno del loro matrimonio celebrato in grande stile e che fu il matrimonio dell’anno. Gli sposi si concederono qualche giorno sullo yatch, Pacha III ormeggiato a Portofino.
E’ stato allora che Pierre aveva partecipato ad una regata vincendo e dopo sono andati tutti a festeggiare, con lui anche la moglie Beatrice che però stanca ritorna sullo yatch di famiglia. Pierre invece rimane ancora a festeggiare e con lui anche un’altra donna. Inizia per Casiraghi una serata folle dove si traveste con l’aiuto della biondina che gli mette una parrucca e dei fazzoletti per simulare i pettorali.
A prendere l’iniziativa è lei e bacia Pierre. Il tutto è successo all’alba dopo che si sono divertiti tutta la notte. La biondina ha accompagnato Pierre al bancomat e poi si sono salutati e lei ha rubato un bacio prima che lui tornasse da Beatrice. Nulla di fatto insomma poiché il matrimonio dei due procede ancora oggi.
Il matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono sposati 7 anni fa ormai il 25 luglio 2015 a Montecarlo. Un matrimonio molto intimo e infatti gli invitati alla cerimonia civile erano solamente settanta. Tra gli invitati prescelti sicuramente le due famiglie e quindi John Elkann e la moglie Lavinia insieme ai loro figli. E Charlotte con Gad Elmaleg, ma anche altri.
La sposa era bellissima in un abito di Haute Couture firmato Valentino, dai direttori creativi Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli. Un vestito romantico sui toni del rosa con un tocco di dorato e di chiffon. Una bella natura accompagnata da una coroncina sui capelli e da un bouquet di fiori di campo.
Hanno poi festeggiato a Palazzo Grimaldi con un garden party. Ma non è tutto perché i festeggiamenti non si sono fermati a Montecarlo, sono poi andati a fare una grande festa sullo yatch di famiglia.
Il 1 agosto 2015 poi hanno celebrato la cerimonia religioso nelle isole Borromee. Qui c’erano invece ben settecento invitati. Un matrimonio in grande e più feste per celebrare il figlio di Carolina di Monaco che ad oggi è felice con Beatrice e con i loro tre figli, Francesco Carlo Albert, Stefano Ercole Carlo, Stefano Casiraghi.