‘Si parla di aborto’ Meghan Markle rompe il silenzio | Terribile dramma in casa reale

Meghan Markle, fa discutere ancora una volta, con affermazioni gravi per la Famiglia Reale.

Meghan Markle
Meghan Markle – donna.nanopress.it

La moglie di Harry, è tornata a parlare della perdita del suo bambino, battendosi per il diritto all’aborto. Questa volta però ha coinvolto anche Harry che mediante le ultime dichiarazioni pubbliche, ha nuovamente creato imbarazzo per la Monarchia Britannica.

La Corte Suprema,in questi giorni ha revocato il diritto all’aborto di tutte le donne e per questo la Duchessa del Sussex, ha deciso di esprimere il suo parere. Nel farlo però ha chiamato in causa anche il marito.

Le nuove affermazioni fanno tremare la Famiglia Reale perché sono gravi tanto quanto quelle che risalgono all’intervista con Oprah Winfrey. E’ molto probabile che si stia per creare un’altra situazione spinosa per la Corona britannica.

Meghan Markle
Meghan Markle – donna.nanopress.it

La Famiglia Reale da sempre cerca di mantenersi neutrale, soprattutto su tematiche di natura politica. D’altronde, nessun membro della Corona può esprimere la propria opinione politica. A quanto pare Meghan Markle ignora questa regola e per rincarare la dose chiama in causa anche il marito.

Meghan Markle ecco quali sono le ultime dichiarazioni che fanno discutere

Meghan afferma che a seguito della decisione presa dalla Corte Suprema, più volte lei e Harry si sono trovati a discutere dell’argomento. Ha dichiarato, che come lei,Harry è femminista e si batte per le donne. Harry in particolare è rimasto sconvolto dalla decisione della Corte.

Insieme hanno esortato gli americani a battersi contro la decisione e andare al voto a novembre.Il messaggio è stato percepito da tutti come un chiaro sostegno ai democratici.Già nel 2020 Meghan venne criticata a causa di un intervento nel corso della campagna presidenziale. Meghan allora esortava il popolo ad andare al voto, proprio come adesso, schierandosi contro Trump.

Meghan Markle
Meghan Markle – donna.nanopress.it

Nonostante quanto successo nel corso degli anni, le critiche e le accuse nei suoi confronti, Meghan Markle ha continuato ad esprimere il suo pareree le idee anti repubblicane. Lo ha fatto recentemente dopo la strade in una scuola del Texas. Ha preso un jet privato, si è recata sul luogo ed ha depositato una corona di fiori.

Il suo gesto è stato apprezzato dal popolo, ma non molto dalla Corona. Si ricorda che un paio di anni fa un’amica di Meghan affermò che nonostante avesse sposato Harry, non aveva rinunciato alla cittadinanza americana.