Principe William fuori controllo: “L’ha cacciato dalla cerimonia” | La Regina costretta a fare una scelta

Il Principe William sembra aver dato un ultimatum alla Regina Elisabetta riguardo una questione di famiglia. Ecco di quale si tratta.

Principe William
Principe William – donna.nanopress.it

Una delle famiglie reali più famose al mondo è quella dei Windsor la cui sovrana è attualmente la novanteseinne Regina Elisabetta II che da poco ha festeggiato i suoi 70 anni di regno.

Principe William: la richiesta alla Regina

Nato nel 1982, William, duca di Cambridge, è il figlio dell’erede al trono il Principe Carlo e della principessa Diana Spencer scomparsa in un tragico incidente stradale nel 1997.

La donna ha sempre voluto far condurre al principe a suo fratello Harry una vita normale, infatti assieme al Principe Carlo hanno decisero di comune accordo di non far mancare niente ai propri figli riguardo un’infanzia comune a molti altri bambini.

Infatti, William e Harry nel corso della loro giovinezza sono andati in visita al Walt Disney World Resort e hanno frequentato spesso fast food come il McDonald’s oltre aver avuto modo di giocare a molte console di gioco oltre che seguire l’etichetta di palazzo.

William e Regina Elisabetta
William e Regina Elisabetta – donna.nanopress.it

Questo ha portato il Principe Williama intraprendere un percorso di studi, dopo aver prestato servizio militare, presso l’Università di St.Andrewsun’istituto per tutti quanti facendo breccia nel cuore di molte donne.

Inizialmente, si era iscritto sotto falso nome, utilizzando lo pseudonimo di William Walese durante i suoi studi ha conosciuti Kate Middletoncon la quale è convolato a nozze nel 2011 mettendo al mondo tre splendidi bambini.

Nonostante i sorrisi mostrati durante i festeggiamenti dei 70 anni di Regnodella Regina Elisabetta, Williamsembra aver messo sua nonna in condizioni di prendere una decisione molto importante.

La Regina Elisabetta II messa alle strette da suo nipote

Sembra infatti che il Principein occasione del Garter Day, dedicato all’Ordine della Giarrettieraabbia chiesto alla sovrana di non far partecipare suo zio, ilPrincipe Andreaa seguito degli scandali avvenuti nei mesi precedenti.

Ad assecondare suo figlio ci sarebbe stato anche il Principe Carloe la Reginasi sarebbe trovata davanti ad un ultimatum da parte di suo nipote che pare averle chiesto di scegliere tra lui o il Principe Andrea.

Principe Andrea
Principe Andrea – donna.nanopress.it

Nonostante faccia parte dell’Ordine della Giarrettiera, il figlio della sovrana non ha partecipato alla cerimonia e sembra che William abbia ottenuto dalla Regina anche il permesso di trasferirsi nell’Adelaide Cottage a Windsor a 10 minuti dal Castello dove vive la monarca.

In questo modo avrebbe messo i bastoni tra le ruote a suo zio, Andrea, che invece sperava che l’abitazione fosse destinata ad una delle sue figlie, in particolare ad Eugenia.