Vittoria di Svezia, lieto annuncio a palazzo reale: “È in dolce attesa” | Sudditi commossi

Un lieto evento sta per avvenire alla corte di Svezia, protagonista la Principessa Vittoria, che cerca di nascondere il suo segreto che però ormai è praticamente evidente.

Famiglia reale Svezia
Vittoria Di Svezia incinta – Nanopress.it

Novità per la Casa Reale Svedese, in particolare per la Principessa Vittoria di Svezia che, a quanto pare, sta nascondendo da qualche mese un segreto molto felice.

A svelarlo, involontariamente, è stata la sua primogenita Estelle, che oggi ha 10 anni. A quanto pare, Vittoria sarebbe di nuovo in dolce attesa. Ecco cosa sappiamo su questa bella notizia.

Vittoria di Svezia di nuovo in dolce attesa, i rumors dicono che potrebbero essere gemelli

La principessa ereditaria Vittoria di Svezia è la primogenita del re Carlo XVI Gustavo di Svezia e della regina Silvia di Svezia, nonché presunta erede al trono.

Vittoria di Svezia con il marito Daniel e i figli
Vittoria di Svezia con il marito Daniel e i figli – Donna.Nanopress.it

Infatti, al momento della sua nascita, l’atto di successione svedese stabiliva rigorosamente che la corona sarebbe stata tramandata principalmente agli eredi maschi.

Ciò significa che suo fratello minore, il principe Carlo Filippo, sarebbe stato il principe ereditario e il futuro re di Svezia, se il padre, il re Carlo XVI Gustavo, non avesse cambiato la legge nel 1979, rendendo di fatto Vittoria Crown Princess all’età di due anni.

Insomma, una carriera reale già decisa in tenera età, che Vittoria pare portare avanti egregiamente. Nel 2010 ha sposato Daniel Westling, duca di Västergötland, dal quale ha avuto due bellissimi bambini: Estelle, 10 anni, e Oscar che ha 6 anni.

Secondo il magazine tedesco Neue Post, è stata proprio Estelle a farsi sfuggire la novità celata della mamma: sembra infatti che Vittoria aspetti il terzo bebè, anche se la cosa non è stata annunciata ufficialmente.

Già si parlava da un po’ su diverse riviste della possibile nuova gravidanza di Vittoria, ma secondo la rivista tedesca pare che la Principessa abbia fatto capire la cosa durante i preparativi per il suo 45° compleanno.

Nell’articolo si legge proprio che la Principessa di Svezia è stata monitorata costantemente dalla figlia, premurosa e attenta che la mamma stesse bene e che, soprattutto, non bevesse alcol.

La Principessa Vittoria
La Principessa Vittoria – Donna.Nanopress.it

Questo lo ha riportato un impiegato del Palazzo Reale che ha assistito a queste scene molto docli tra madre e figlia, insospettendosi della situazione.

La notizia ha fatto subito il giro nel regno, anche se dalla Famiglia Reale non trapela ancora nessuna notizia ufficiale. Sicuramente, per Vittoria di Svezia questa notizia sarà bellissima, visto che spesso ha dichiarato di voler regalare un fratello o una sorella a Estelle e Oscar.

Vittoria di Svezia e il suo amato Daniel: un amore da fiaba

Questa lieta novella allieterà ancora di più la favola d’amore di Vittoria di Svezia e del marito il Principe Daniel, che insieme allargheranno la famiglia.

Il loro è stato davvero un amore che tutti ricorderanno, una favola principesca che ancora oggi va avanti serenamente.

Per i più romantici, la relazione tra la principessa ereditaria Vittoria e suo marito avrebbe potuto facilmente essere un film Disney dei giorni nostri.

Ma la loro storia d’amore è stata tutt’altro che convenzionale, anche perché l’accettazione della loro relazione da parte della famiglia reale inizialmente molto dura e faticosa.

La principessa ereditaria Vittoria è nata sotto i riflettori, circondata dai media, e dall’età di due anni è stata addestrata per essere il prossimo capo di stato della Svezia.

Daniel, dal canto suo, è cresciuto in campagna, in una piccola città svedese chiamata Ockelbo, beatamente ignaro che la bella Vittoria un giorno sarebbe diventata sua moglie e madre dei suoi figli.

Come si sono conosciuti e quando si sono fidanzati ufficialmente

Dove si sono conosciuti? Nel 2001, Vittoria tornava dagli USA, dopo un periodo alla Yale University. Lì aveva interrotto la sua storia con Daniel Collert, ex di lunga data, e tornata in Svezia aveva bisogno di distrazioni.

Vittoria di Svezia con il marito Daniel
Vittoria di Svezia con il marito Daniel – Donna.Nanopress.it

Così si iscrisse in palestra, quella fondata proprio dal personal trainer Daniel Westling. Proprio lui diventò il suo allenatore e tra i due l’intesa era palpabile fin da subito.

Non proprio un amore a prima vista, ma un’amicizia che poi si è tramutata in qualcosa di più, come lei stessa ha confessato più volte nelle interviste.

Nel 2009 i due annunciano il loro fidanzamento ufficiale, nonostante le prime rimostranze da parte della Royal Family Svedese per via del lignaggio pari a zero di Daniel.

Nonostante tutto, però, Vittoria di Svezia e Daniel hanno dimostrato non solo ai reali svedesi, ma anche all’intero paese e al mondo, che il loro amore era qui per restare.