Rimedio naturale per avere la pancia piatta, addio grasso in eccesso

Vuoi una pancia piatta e dire addio al grasso in eccesso? Ecco il rimedio naturale per ottenere questo risultato.

Curcuma e spezia
Curcuma e spezia – Donna.Nanopress.it

Può capitare, specie a noi donne, di accumulare del grasso in eccesso nella zona addominale e di ritrovarci a lottare di conseguenza con quei fastidiosi centimetri di troppo. Questo adipe può comparire per i motivi più disparati, non sempre legati a una dieta sballata, e risulta particolarmente difficile da sconfiggere, nonostante la buona volontà.

Di solito quando si ingrassa, per correre ai ripari ci affidiamo a un regime alimentare più rigido, composto da alimenti sani ed equilibrati, evitando con cura grassi e cibi troppo lavorati. La dieta ci permette di perdere numerosi chili, ma  non è sempre detto che a ciò corrisponda anche una diminuzione del girovita. Può accadere infatti di essere riusciti a dimagrire ovunque tranne che in quel punto specifico.

rimedio pancia piatta
Pancia – Donna.NanoPress.it

Come fare, in questi casi, per tornare a sfoggiare una pancia piatta, magari in tempo per l’estate e le relative vacanze? In questo caso solo la dieta non basta, e dobbiamo affidarci anche a dei trattamenti di bellezza in grado di aiutarci a risolvere il problema e eliminare l’inestetismo. Vediamo allora come creare un rimedio casalingo semplice da preparare ma efficacissimo contro l’adipe.

Pancia piatta in poco tempo? Con questo rimedio è possibile

Per preparare questo impacco miracoloso utilizzeremo prodotti naturali e facilmente reperibili. Ci serviranno 6 rami di rosmarino essiccato, un cucchiaio di chiodi di garofano, uno di curcuma, uno di sale da cucina fino e 4 di olio di oliva o olio di cocco. Dovremo per prima cosa polverizzare il rosmarino e i chiodi di garofano, quindi aggiungere al mix tutti gli altri ingredienti, fino a creare una crema densa.

pancia
Pancia – Donna.NanoPress.it

Questo composto potremo quindi conservarlo fino a un mese in un barattolo di vetro con coperchio, per poterlo utilizzare più volte alla settimana. Si tratta di un rimedio molto efficace per rendere toniche diverse parti del  corpo, non solo la pancia, ma anche braccia, interno coscia, ginocchia e girovita. Una volta tolto, vedremo subito la pelle più tesa e ridotta. Un risultato ottenibile con pochi soldi ma che non ha nulla da invidiare alle creme più costose in circolazione!

Come applicare correttamente la crema tonificante: risultati strabilianti!

Prendendone un po’ con le dita, dovremo spalmarla sulla parte interessata, facendola assorbire e nello stesso tempo effettuando anche uno scrub sulla pelle, grazie ai granelli di sale. A questo punto dovremo prendere della pellicola trasparente, quella che utilizziamo per avvolgere gli alimenti, e coprire la zona con cura.

 pancia piatta
Pancia – Donna.NanoPress.it

Dovremo lasciare il possa il bendaggio per almeno 50 o 60 minuti, quindi potremo procedere con la doccia, togliendo ogni rimasuglio rimasto. Questo procedimento potremo farlo 3 o 4 volte alla settimana, ripetendo la ricetta nel caso dovessimo aver finito la “scorta” nel barattolo. Con costanza, vedremo ben presto il risultato, notando la pelle più liscia, senza traccia di cedimento e potremo ben presto sfoggiare il nostro ritrovato fisico. Un rimedio favoloso e alla portata di tutte le tasche.

Impostazioni privacy