Albero di Natale decorato di… piacere

da , il

    Albero di Natale decorato di… piacere

    L’albero di Natale decorato di… piacere è una novità davvero esclusiva! Altro che palline e fiocchetti, gli addobbi di questo “albero osè” sono veri e propri sex toys, da vedere e da toccare! Peccato che dopo la sua inaugurazione, svoltasi ieri 11 dicembre in Corso Como 5, il Comune di Milano abbia deciso di rimuoverlo causa polemiche a sfondo sessuale… il piacere non sarà più a portata di mano!

    L’albero di Natale di MySecretCase

    L’albero addobbato con giocattoli del piacere avrebbe dovuto deliziare Milano per tutte le festività natalizie, ma purtroppo non è andata così! L’originale idea, unica al mondo, è di MySecretCase, il sito tutto al femminile che per il lancio italiano ha optato per questa provocante ed eccitante installazione natalizia. I “sexy-addobbi”, selezionati tra i marchi più famosi e sofisticati, “si potevano” non solo ammirare ma toccare e provare… a casa, s’intende! A disposizione sotto l’alberello anche lo staff di MySecretCase, pronto a rivelare le mille funzioni dei giocattolini per adulti. Peccato che il Comune di Milano abbia fatto dietrofront, altrimenti avreste potuto prendere in considerazione un breve “ma intenso” tour nella città della Madonnina, coinvolgendo anche il partner in questa “gita di piacere” a base di giochi erotici per scaldare l’atmosfera di coppia!

    L’ originale albero di Natale addobbato con giochi per adulti

    Il giocoso e disinibito albero di Natale che avrebbe dovuto dominare Corso Como sino al 28 dicembre parla la lingua del dio Eros e sino a ieri, 11 dicembre, era pronto a soddisfare ogni vostro desiderio! Gli originali addobbi natalizi che lo hanno impreziosito per un solo giorno non erano cianfrusaglie qualsiasi, MySecretCase aveva infatti selezionato i marchi di giocattolini più esclusivi e sofisticati, una collezione che avrebbe dovuto far urlare… di piacere! Tra questi si annoverano Lelo, marchio svedese di design che alla forma e ai colori dell’”intimità” ci tiene davvero molto, Swan, marchio che propone giochi erotici per lei di ultima generazione e di altissima finitura, e Fun Factory, brand made in Germany raffinato, funzionale e coloratissimo! Peccato che non sia più possibile testarli, di sicuro ci sarebbe stato di che “eccitarsi” sotto l’albero di Natale più provocante del mondo!