Amore passionale? Ecco cosa si rischia di rompere a letto

da , il

    Amore passionale? Ecco cosa si rischia di rompere a letto

    State vivendo un amore super passionale? Allora vi capiterà spesso di fare l’amore presi dall’impeto e dalla libido e forse vi sarà capitato anche di rompere qualcosa. La chiusura lampo di lui non si apre? E’ sempre così semplice ma in quel momento sembra essere la cosa più complicata al mondo, che fare? Forziamola! Così si rompono le cose mentre si fa l’amore, capita ed è bene così, vuol dire che almeno in quei momenti siamo talmente presi dall’istinto che ogni cosa al di fuori di quello è un accessorio inutile.

    Vi abbiamo parlato degli incidenti sessuali più comuni, ma quali sono invece le cose che si rompono più spesso facendo l’amore? Un sito internet spagnolo si è preso la briga di far compilare un test ai suoi lettori stilando infine una classifica degli oggetti più rotti durante le esplosioni di passione. Eccoli:

    • Bottoni della camicia: sono tanti e tutti piccolissimi! E’ più facile aprirli tutti in un colpo! Si finisce quindi per disperdere tutti i piccoli bottoncini in giro per la stanza.
    • Reggiseno: noi siamo abituate a metterlo e toglierlo ma per alcuni uomini non è proprio così scontato. In un momento di alta tensione, poveri, non sempre riescono a farlo con tanta destrezza, ecco che anche lì chi ci va di mezzo è lui dunque, il malcapitato reggiseno!
    • Chiusura lampo: cosa c’è di complicato in una chiusura del genere? Dio solito niente, ma nei momenti di passione tutto lo diventa. E’ sempre in quei momenti infatti che le chiusure lampo si incastrano, cosa fare quindi? Strappare tutto anche qui!
    • Maglieria intima: capita spesso che presi dall’impeto non ci si spogli della maglieria intima, semplicemente la si scosta. Alla fine bisognerà vedere cosa ne è rimasto!
    • Bottoni del pantalone: sono sempre lì per complicare la vita, sono sui pantaloni, sui vestiti, dappertutto. Molte volte, anche in questo caso, per non perdere tempo, può capitare di strapparli.
    • Gonna: si dice che la gonna faciliti i rapporti sessuali, spesso però non è così, se la gonna è troppo stretta infatti ecco che, sempre presi dalla passione, si strappa.
    • Calze di nylon: una volta sfilata la gonna tutto sembra aver preso la giusto piega. No, invece non è così, anche le calze si rompono spesso. La causa? Sempre la stessa!
    • Tacchi: si entra in casa, magari andando indietro e… ecco che si perde l’equilibrio, tac, il tacco è rotto.
    • Occhiali: questi fortunatamente non li portano tutti, ma chi li ha sa bene che … rischiano spesso di cadere e ovviamente dove vanno a finire? Sempre sotto i piedi!
    • Orecchini e collane: si incastrano nei vestiti o nei capelli. La soluzione è districarsi con cautela. Ma no! Prima risolviamo la situazione libido, poi raccoglieremo le perle!