Dove fare l’amore se non si ha casa libera? Ecco qualche idea per l’inverno

da , il

    Dove fare l’amore se non si ha casa libera? Ecco qualche idea per l’inverno

    Avete una voglia matta di fare l’amore ma non sapete dove? Fare l’amore se non si ha la casa libera a volte può essere anche più eccitante, quindi non demordete una soluzione si trova. Meglio farlo in posti insoliti che nel solito caldo letto, vi assicuro. Ma dove? Ecco alcune idee più o meno sperimentate da tutti quelli che hanno la casa ‘occupata’ da mamma e papà, luoghi pubblici e non dove potrete fare l’amore anche in inverno!

    Innanzi tutto dipenderà dalla stagione in cui siamo, vi proporrei di fare l’amore sulla spiaggia o in un prato ma le temperature si stanno abbassando, questo non esclude la possibilità, nel senso che in spiaggia potreste portare delle coperte e passare la serata a guardare le stelle. Di solito in inverno non è molto frequentata quindi se trovate il modo di coprirvi per bene potrete passare una serata romantica e fare anche l’amore indisturbati. In un prato vale lo stesso, vedete un po’ voi di trovarne uno affascinante magari con una vista su una valle, in ogni caso sappiamo bene che per fare l’amore basta volerlo e, se proprio non trovate un posto affascinante, fa niente, se siete entrambi desiderosi di unirvi il più preso possibile andrà bene anche un prato senza panorama!

    Ma mettiamo il caso che abbiate voglia di farlo in un luogo più ‘caliente’, siamo in inverno e, sì siete avventurosi, ma non tanto da rischiare di prendervi un malanno per fare l’amore, le soluzioni anche qui si trovano, eccone qualcuna.

    Fare l’amore in macchina: questa è una delle soluzioni più gettonate, se proprio anche lì pensate di soffrire il freddo portatevi una grande coperta di lana, vedrete che dopo una sessione di amore passionale non vi servirà neanche più.

    Fare l’amore nella tromba delle scale: ecco un’altra soluzione, se abitate in un palazzo con delle scale e magari anche l’ascensore, non vi sarà difficile trovare un momento in cui non ci passerà nessuno, tipo il lunedì sera verso le 23 o un qualsiasi giorno della settimana esclusi il giovedì e il venerdì perchè di solito c’è movimento, ma immagino che essendoci l’ascensore le scale non saranno un gran che utilizzate.

    Fare l’amore in ascensore: come non provarci! Certo magari non proprio alle 9 di mattina di lunedì, ma come soluzione non è per niente male!

    Fare l’amore nel bagno del ristorante: una serata romantica, una cenetta afrodisiaca in un ristorante, conto salato uguale bagno pulito! Allora fiondatevici dentro e fate l’amore per un po’!

    Fare l’amore nel bagno del bar: se andate a fare l’aperitivo potete pensare di assentarvi per qualche minuto per ‘incipriarvi il naso’ con il vostro lui, una sessione di amore prima di cena non guasta mai!

    Fare l’amore nel guardaroba: se siete ad una festa, ad un matrimonio magari in discoteca, in un club o in un luogo per eventi di certo ci sarà un guardaroba. Un luogo caldo, morbido e super eccitante per fare l’amore.

    Fare l’amore in un’aula dell’Università: siete studenti? Bhe, nella pausa tra una lezione e l’altra perchè non andare in quell’aula dove non ci saranno più lezioni fino a domani. Tra un banco e l’altro sopra il pullover ci può stare benissimo un po’ di amore passionale!

    Altre idee? Scriveteci, che l’inverno sta iniziando adesso!