Fare l’amore al telefono: gioco erotico o tabù sessuale?

da , il

    Fare l’amore al telefono: gioco erotico o tabù sessuale?

    Il sesso per telefono ancora oggi non è da tutti considerato la normalità, per molti è un tabù, forse però se non fosse così non risulterebbe tanto eccitante per tanti. Fare l’amore per telefono è un argomento che solitamente non si affronta tra amiche, è un argomento che mette ancora un po’ imbarazzo, eppure sembrerebbe essere un’attività molto comune sia tra persone che non si conoscono, ma la cosa più interessante è che il sesso per telefono viene fatto anche da molte coppie affiatate o anche da altre che vivono relazioni a distanza.

    Perchè no, in effetti cosa c’è di male? Il plus che dà il fatto di fare l’amore per telefono è che si può immaginare e che solo tramite i suoni, le parole e le descrizioni dall’altro capo del filo ci faranno partire la fantasia e l’eccitazione a mille.

    Perchè un tabù? In effetti non stiamo parlando né di tradimento né di prostituzione, che per molti sono considerati i limiti di una relazione, ma di un semplice gioco che spesso può essere fatto per aggiungere un po’ di pepe alla relazione.

    Sono molte le coppie che vivono relazioni a distanza e che hanno assunto come metodo per interagire anche il far l’amore per telefono. Inizialmente può certamente mettere un po’ d’imbarazzo ma superato il momento iniziale sono certa che non potrà non piacere.

    Se avete voglia di provare vi consiglio solo di far prevalere su tutte le emozioni la curiosità, state per fare una cosa nuova per cui l’immaginazione sarà fondamentale, se deciderete di provare quest’esperienza con la persona che amate vedrete che sarà molto stimolante e accenderà ancor più al passione che c’è tra di voi. Dovrete parlarne con lui e vedere se a lui andrà di farlo, se anche solo uno di voi non è propenso a far l’amore per telefono meglio non iniziare affatto, se invece va anche a lui allora potete iniziare.

    Cercate di mantenervi rilassate di immaginare quello che lui vi dirà e di raccontare come vi sentite, l’unica cosa che di certo spegnerà qualsiasi tipo di desiderio sarà la risata, immagino che all’inizio sarà difficile non ridere ma state attente, se proprio vi viene fatelo in complicità con il vostro lui.

    Che ne dite, è un tabù o anche voi siete dell’avviso che sia una di quelle cose che nella vita si deve provare almeno una volta?