Frasi d’amore di Ligabue: le più belle

Scopriamo le più belle frasi d'amore di Ligabue, il cantante italiano ormai noto a livello internazionale. Nei suoi brani si parla della vita e dell'amore, sentimento che ha ispirato molte delle canzoni più famose del cantautore italiano. Ecco le migliori frasi tratte dai suoi brani e dai suoi libri, da cui trarre ispirazione per una dedica.

da , il

    Frasi d’amore di Ligabue: le più belle

    Scopriamo le frasi d’amore più belle di Ligabue, tratte dalle sue canzoni o dai suoi libri. Ligabue è un artista rock molto amato nel panorama italiano, ma anche all’estero, perché le sue canzoni, al di là del ritmo coinvolgente, riguardano temi significativi e profondi, in cui spesso gli ascoltatori si immedesimano. Fra gli argomenti trattati anche l’amore, vissuto in modo passionale, coinvolgente, a volte doloroso. Ecco allora le frasi di Ligabue delle canzoni più belle e altre frasi d’amore tratte dai suoi libri.

    Frasi romantiche di Ligabue

    Di seguito abbiamo selezionato delle frasi di Ligabue sull’amore di Tumblr e altre tratte dai libri di Ligabue.

    • Io invece ti vedo, sento e conosco benissimo. So cos’hai provato e cosa stai provando. Conosco i sensi di colpa di cui sei capace. Specialmente se sono relativi a qualche ferita che puoi avermi inferto. Figuriamoci questa volta. Dal libro “La neve se ne frega”
    • Fra tu e io, io preferisco usare come soggetto te.
    • Ti conosco così bene che ognuna delle tue reazioni l’ho prevista e poi l’ho vista fastidiosamente capitare. Dal libro “La neve se ne frega”
    • Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere.

    Frasi delle canzoni di Ligabue belle da dedicare

    Le frasi tratte dalle canzoni di Ligabue da dedicare sono toccanti e possono ispirarvi se cercate delle parole adatte ad esprimere l’intensità dei vostri sentimenti. Oltre che sull’amore, abbiamo selezionato alcune frasi di Ligabue sull’amicizia.

    • Eri bellissima lasciatelo dire, eri di tutti ma non lo sapevano e tu lo sapevi che facevi gola e soggezione, siamo stati insieme e comunque non mi hai conosciuto mai. Eri bellissima
    • Credo nell’amore che ti consuma e ti spacca il cuore… Credo nell’amicizia, quella vera e forte… Credo nei litigi e nei va******o urlati al mondo. Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano la carne. Credo
    • E tu che mi abbracci più forte, mi chiedi di cosa siamo composti, che tanto sai già la risposta Made in Italy
    • Come ci frega l’amore: dà degli appuntamenti e poi viene quando gli pare. Il giorno dei giorni
    • A parte che i sogni passano, se uno li fa passare. Alcuni li hai sempre difesi, altri hai dovuto vederli finire. Niente paura
    • Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose, si fa un po’ meno presto a convincersi che sia così. L’odore del sesso
    • Abbiamo amici che neanche sappiamo, finché va bene ci leccano il culo. Tra palco e realtà