Regali last minute da comprare al market sotto casa

da , il

    Regali last minute da comprare al market sotto casa

    Tipico: da Novembre iniziate a pensare a cosa regalare alle persone più care ma alla fine arrivate al 23 Dicembre e siete ancora in alto mare con i regali di Natale. Lo stress dei regali di Natale incombe. Il ticchettio del’orologio vi ricorda che la Vigilia si avvicina e siete consapevoli che anche guidando fino allo Shopping Center non riuscirete a districarvi tra la folla e la vetrine in tempo per comprare tutti i regali. Sempre che riusciate ad entrare nel Centro Commerciale senza restare bloccate nel traffico in coda con altri ritardatari disperati.

    Al computer trovate tante idee online ma ormai non c’è tempo per attendere la spedizione. Niente panico: lasciate la macchina in garage, spegnete il computer e scendete in strada. A salvarvi ci pensa quel piccolo market che sicuramente avete sotto casa o dietro l’angolo: vi bastano pochi metri e un po’ di fantasia e tutti i vostri problemi saranno risolti! Ogni oggetto apparentemente banale può trasformarsi in un’idea simpatica se incartata con cura e accompagnata da un biglietto di auguri che ne spieghi il significato. Ad esempio dei fazzoletti stampati con disegni di cartoon o altro possono essere regalati alla vostra migliore amica con la frase ‘Un piccolo rimborso per tutte le volte che sono corsa in lacrime da te consumando i tuoi fazzoletti’.

    Idea regalo last minute per l’amica che ama le scarpe

    Se la vostra amica non rinuncia mai ai tacchi a spillo potete comprarle un paio di comode babbucce calde per riposare i piedi quando è in casa oppure dei sali da usare per un pediluvio domestico. Ovviamente il tutto accompagnato da un biglietto in cui le spiegate che dopo una giornata passata ad un’altezza di 12 cm i suoi piedi avranno sicuramente bisogno di essere coccolati.

    Idea regalo last minute per l’amico single ed eterno latin lover

    Il vostro migliore amico è un latin lover incallito che passa la notte con ragazze sempre diverse? Comprate un beauty case carino e metteteci dentro un kit di sopravvivenza personale per passare la notte fuori casa ed essere pronto ad ogni evenienza. Dentifricio e spazzolino da viaggio, una scatola di preservativi, un paio di slip di riserva, un correttore per le occhiaie e, se volete aggiungere una punta di sarcasmo in più, una scatola di viagra o qualche spezia afrodisiaca.

    Idea regalo last minute per la mamma che vive lontano

    Vi siete trasferite in un’altra città e vostra mamma viene a trovarvi per le feste? Non potete assolutamente non comprare un pensierino last minute. Il vostro market avrà sicuramente uno scaffale di biglietti di auguri per ogni occasione. Sceglietene alcuni di diverso genere: uno per Natale, uno per Pasqua, uno per il compleanno etc. Confezionateli in una scatola carina e aggiungete un bigliettino in cui spiegate a vostra madre che in questo modo potrà sempre mandarvi un suo pensiero e vi sentirete più vicine.

    Idea regalo last minute per il papà

    Se vostro padre è sempre in viaggio per lavoro che ne dite di un kit di sopravvivenza per chi passa molte ore in macchina? Una scatola contenente una spazzola lavavetri, olio di ricambio per la macchina, altri oggetti utili per l’automobile e magari qualche snack per ingannare l’attesa nel traffico!

    Idea regalo last minute per l’amica che va sempre ai party

    La tua amica va a ballare due volte a settimana e fa le ore piccole? Il regalo perfetto è il kit di sopravvivenza per il post sbronza: correttore per le occhiaie, mentine per l’alito e, se avete molta confidenza con lei e sapete che non si offenderà, un test di gravidanza per scherzare sulle sue avventure occasionali.

    Idea regalo last minute per l’amica pantofolaia

    Avete al contrario un’amica che sta sempre in casa a vedere film? Compratele un paio di babbucce calde o una simpatica coperta (magari di quelle con le maniche se la trovate), un dvd carino, una confezione di pop corn da preparare al microonde, una coca cola e ovviamente un bigliettino in cui vi autoinvitate a passare una serata insieme all’insegna de relax!